Vai al commento


Quante cose dei pokemon avete?


Axelf

Post raccomandati

Senza per forza specificare quante cose dei pokemon avete?

Per quanto riguarda me ho dei giochi per il ds e Wii e delle carte da gioco! Una volta avevo anche delle riviste ma poi sono andate perdute! XD

Sto cercando di ottenere il pupazzo di Snivy! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmm.... carte da gioco, cards, album delle figurine, videogiochi, action figures, poster, giornalini, libri, un portafoglio, portachiavi, quaderni...

mmm non mi ricordo più, è passato troppo tempo! adesso restano fuori solo i videogiochi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho più di 150 action figures divise tra tutte le generazioni ^^ Il mio preferito è un Nidoran M ^^

Poi ho giochi, riviste, carte, portachivi e come peluche ne ho uno di Snivy, uno di Oshawott e un Charizard

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un sacco di videogiochi XD quasi tutti quelli principali XD

Poi da piccola avevo un sacco di carte (due raccoglitori ad anelloni sempre dei Pokémon, con Ash, Misty, Brock e Pikachu in copertina, se mi ricordo bene) e un bellissimo pupazzetto di Lickitung che se aprivi la cerniera e lo rivoltavi diventava una PokéBall. Chissà  che fine ha fatto, oggi è un vero pezzo da collezione quel pupazzetto.

A Natale mi sono comprata un peluche di Dragonite, erano anni che ci sbavavo dietro X°D

Ah, e una sveglia a forma di Pikachu che urla "Pika! Pikaaaa!" quando suona, regalatami per il mio 18 compleanno XD inutile dire che non la faccio mai suonare, urla talmente forte che potrebbe svegliare pure i vicini <_<

Ah, dimenticavo un orologio da parete con i Pokémon al posto dei numeri, cose molto anni '90. C'era solo la prima generazione al tempo X°D

Ah!! Avevo anche il Pokèdex! Che figata che era!! C'erano tutti i Pokémon di 1° generazione, me lo portavo ovunque, poi andavo in giro con lo zainetto e ci mettevo il Pokédex, il Lickitung Peluche e una di quelle Pokéball cattura-pokèmon di plastica (c'era solo con Pikachu però) e facevo finta di essere un'allenatrice XD

E tre o quattro pupazzetti in gomma dura di Pikachu: una che ti guarda inquietante, una seduto che lancia Fulmine (o Superfulmine come diceva), e le altre non mi ricordo.

E la videocassetta del primo film Pokémon, dove dentro ci trovavi la carta di Mew Promo X°D

Avevo anche un paio di album con gli attacca-stacca, una serie infinita di Pokémon World, e il primo album di figurine COMPLETO (avevo trovato anche il Mew brillante) *-* anche alcune di quelle carte tipo TCG ma non era TCG, erano di cartone e alcune erano sia normale che brillanti XD le trovavi in tabaccheria, avevo Charizard e Dragonite brillanti, li volevano tutti, ma non li ho mai ceduti.

Ultima cosa, avevo la musicassetta con su la sigla italiana di Pokémon XD la prima "Voglio andare dove mi va, e non fermarmi quaaaa" XD oddio, ho fatto letteralmente impazzire i miei con quella cassetta, volevo ascoltare solo quella XD

Credo basta per il momento, ma se mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ShinySwampert

Allora io possiedo molti numeri del famoso giornalino Pokèmon Mania (dal 60 al 137, che prendo ogni mese) XD , carte da gioco non molte ma alcune forti, tutti i giochi da Rosso Fuoco in poi (sia del GBA, sia del DS), le videocassette dei primi 3 Film e qualcuna delle puntante della prima serie e qualche miniatura :cool: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmm.... carte da gioco, cards, album delle figurine, videogiochi, action figures, poster, giornalini, libri, un portafoglio, portachiavi, quaderni...

mmm non mi ricordo più, è passato troppo tempo! adesso restano fuori solo i videogiochi XD

quoto per evitare di scrivere tutto LOL , dovrebbe esserci quasi tutto credo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naturalmente giochi per DS e GBA, poi 4-5 riviste di Pokemon Mania (volevo continuare a comprarlo ma ultimamente non lo trovo più nel mio paese ;_;), una sveglia di Pikachu rotta, uno zainetto per l'asilo a forma di Pikachu che mi ha accompagnato durante l' infanzia, un berretto uscito da non so dove, una ventina di pupazzetti con la sferetta sotto che rotolano, altri pupazzetti di quelli vecchissimi che uscivano dalle sfere con annesse sfere appunto, 4-5 poster, vari peluche (Pikachu, Squirtle, Charizard ecc.), un pupazzo di Ash, le scarpe che si illuminano sotto che usavo quando avevo tipo 5-6 anni e di cui andavo enormemente fiero (ce le ho ancora conservate nella loro scatola infatti XD), dei piccoli peluche con la cordicella che se tirata tremano, un pupazzo di Venusaur, un cappello di Pikachu che credo si usi a carnevale (tipo questo) e per finire in bellezza la splendida carta di MAGIKARP uscita dall'unica bustina TCG di Pokemon mai comprata nella mia vita che conservo con estrema gelosia e cura >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...