Vai al commento



[Cerco] Shaymin


BluRay

Post raccomandati

Cerco shaymin(non shiny) offro robe del mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79193-mercatino-di-bluray-disponibile-anche-in-4k-xd/ 


 


ho anche un beldum evento gpn, un aegislash evento , un celebi pokebanca è un suicune sf 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi ne ho uno :)

Te lo posso dare se mi breedi i seguenti pokemon:

Swinub, Deciso, Grassospesso, Em: Geloscheggia, Scagliagelo e Levitoroccia, (IV tutte tranne Att. sp.)
Cyndaquil, Timido, Fuocardore, Em: Extrasenso, Introforza Erba (IV tutte tranne Att.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se offri pp, mandami MP ;)

 non offro pp diance mi disp li devo conservare per degli eventi che mi devo prendere 

 

 

Se vuoi ne ho uno :)

Te lo posso dare se mi breedi i seguenti pokemon:

Swinub, Deciso, Grassospesso, Em: Geloscheggia, Scagliagelo e Levitoroccia, (IV tutte tranne Att. sp.)

Cyndaquil, Timido, Fuocardore, Em: Extrasenso, Introforza Erba (IV tutte tranne Att.)

mi dispiace elsa purtroppo non riesco a breedarti questi 2 perche levitoroccia è un eggmove che si ottiene solo facendo una catena di accoppiamento con un pokemon del gruppo uova che abbia necessariamente ottenuto la mossa in 5 generazione mentre il cyndaquil ho seri problemi con le introforze xD se c'è altro che ti può servire chiedi pure altrimenti ti ringrazio per la proposta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 non offro pp diance mi disp li devo conservare per degli eventi che mi devo prendere 

 

 

mi dispiace elsa purtroppo non riesco a breedarti questi 2 perche levitoroccia è un eggmove che si ottiene solo facendo una catena di accoppiamento con un pokemon del gruppo uova che abbia necessariamente ottenuto la mossa in 5 generazione mentre il cyndaquil ho seri problemi con le introforze xD se c'è altro che ti può servire chiedi pure altrimenti ti ringrazio per la proposta ^^

Allora puoi breedarmi uno swinub FEMMINA,Deciso, Grassospesso, Em: Geloscheggia, Scagliagelo iv tutte tranne attacco speciale 

Cyndaquil, femmina ,Timido, Fuocardore, Em: Extrasenso (IV tutte tranne Att.)

In pratica ho tolto ciò che non riesci a fare ed ho aggiunto che li richiedo femmine :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...