Pongi Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sera a tutti!! Allora.... Mi è venuta una curiosità . Come erano i personaggi di oras ai tempi di rubino e zaffiro? Ho cercato su internet me non ho trovato nulla, quindi potreste farmi vedere qualche immagine dei personaggi originali? (tipo il team magma e il team idro, i protagonisti, i capopalestra...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ora ti faccio qualche esempio, aspetta. Ovviamente ce ne sono altri, se vuoi saperlo dillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Praticamente le femmine si sono fatte una plastica e i maschi una lampadina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ecco 2 immagini spero di esserti stato utile (so che è così) davvero non li avevi mai visti?? SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ecco 2 immagini spero di esserti stato utile (so che è così) davvero non li avevi mai visti?? Ma oooh, l'hai detto sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ma oooh, l'hai detto sul serio? puoi scommetterci SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ti do screen di cttà : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ti do screen di cttà : Ha chiesto solo i personaggi , non stai andando OT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ha chiesto solo i personaggi , non stai andando OT? Vabbé xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 I team erano caratterizzati da schifo, all'epoca...Ma almeno si capiva che cavolo facesse Rossella, in Rubino Omega quando parlava lei non capivo nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 I team erano caratterizzati da schifo, all'epoca... Ma almeno si capiva che cavolo facesse Rossella, in Rubino Omega quando parlava lei non capivo nulla xD L'unica pecca è il ciccione, era meglio quello di prima <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 I team erano caratterizzati da schifo, all'epoca... Ma almeno si capiva che cavolo facesse Rossella, in Rubino Omega quando parlava lei non capivo nulla xD ? in che senso? Io giuro che quando ho giocato a rubino e zaffiro non ho mai notato la differenza tra membri dei team e i tenenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 L'unica pecca è il ciccione, era meglio quello di prima <.<Gioco: Anime: Manga: E gli danno sempre lo stesso nome e lo stesso ruolo.(forse sono finito un attimo OT, ma dovevo farlo notare :/)? in che senso? Io giuro che quando ho giocato a rubino e zaffiro non ho mai notato la differenza tra membri dei team e i tenentiRossella: solo Rubino, "boss" dell'Istituto Meteo e "miniboss" dell'Antro AbissaleOttavio: sia Rubino che Smeraldo: "miniboss" del Monte Camino, "boss" del Rifugio MagmaAlan: come Ottavio, ma in Zaffiro. Inoltre in Smeraldo "boss" del Rifugio IdroAda: come Rossella in Zaffiro e SmeraldoO qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sera a tutti!! Allora.... Mi è venuta una curiosità . Come erano i personaggi di oras ai tempi di rubino e zaffiro? Ho cercato su internet me non ho trovato nulla, quindi potreste farmi vedere qualche immagine dei personaggi originali? (tipo il team magma e il team idro, i protagonisti, i capopalestra...) Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Da notare che i vecchi stili hanno occhi non ben allineati e i looks di alcuni erano completamente casuali, bei tempi! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Mafia messicana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Chiudo per evitare altri +1, penso che di materiale tu ne abbia abbastanza comunque basta cercare su Google "ruby sapphire characters sprite" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.