Pongi Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Sera a tutti!! Allora.... Mi è venuta una curiosità . Come erano i personaggi di oras ai tempi di rubino e zaffiro? Ho cercato su internet me non ho trovato nulla, quindi potreste farmi vedere qualche immagine dei personaggi originali? (tipo il team magma e il team idro, i protagonisti, i capopalestra...)
Phoenic Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Ora ti faccio qualche esempio, aspetta. Ovviamente ce ne sono altri, se vuoi saperlo dillo.
Guest Gingaehlf Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Praticamente le femmine si sono fatte una plastica e i maschi una lampadina
Fendt Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 ecco 2 immagini spero di esserti stato utile (so che è così) davvero non li avevi mai visti?? SDRENG
Guest Gingaehlf Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 ecco 2 immagini spero di esserti stato utile (so che è così) davvero non li avevi mai visti?? Ma oooh, l'hai detto sul serio?
Fendt Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Ma oooh, l'hai detto sul serio? puoi scommetterci SDRENG
MadHatter Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Ti do screen di cttà : Ha chiesto solo i personaggi , non stai andando OT?
Phoenic Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Ha chiesto solo i personaggi , non stai andando OT? Vabbé xD
Chinotto Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 I team erano caratterizzati da schifo, all'epoca...Ma almeno si capiva che cavolo facesse Rossella, in Rubino Omega quando parlava lei non capivo nulla xD
Phoenic Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 I team erano caratterizzati da schifo, all'epoca... Ma almeno si capiva che cavolo facesse Rossella, in Rubino Omega quando parlava lei non capivo nulla xD L'unica pecca è il ciccione, era meglio quello di prima <.<
MadHatter Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 I team erano caratterizzati da schifo, all'epoca... Ma almeno si capiva che cavolo facesse Rossella, in Rubino Omega quando parlava lei non capivo nulla xD ? in che senso? Io giuro che quando ho giocato a rubino e zaffiro non ho mai notato la differenza tra membri dei team e i tenenti
Chinotto Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 L'unica pecca è il ciccione, era meglio quello di prima <.<Gioco: Anime: Manga: E gli danno sempre lo stesso nome e lo stesso ruolo.(forse sono finito un attimo OT, ma dovevo farlo notare :/)? in che senso? Io giuro che quando ho giocato a rubino e zaffiro non ho mai notato la differenza tra membri dei team e i tenentiRossella: solo Rubino, "boss" dell'Istituto Meteo e "miniboss" dell'Antro AbissaleOttavio: sia Rubino che Smeraldo: "miniboss" del Monte Camino, "boss" del Rifugio MagmaAlan: come Ottavio, ma in Zaffiro. Inoltre in Smeraldo "boss" del Rifugio IdroAda: come Rossella in Zaffiro e SmeraldoO qualcosa del genere
GiaxUp Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Sera a tutti!! Allora.... Mi è venuta una curiosità . Come erano i personaggi di oras ai tempi di rubino e zaffiro? Ho cercato su internet me non ho trovato nulla, quindi potreste farmi vedere qualche immagine dei personaggi originali? (tipo il team magma e il team idro, i protagonisti, i capopalestra...) Ti serve altro o posso chiudere?
Combo Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Da notare che i vecchi stili hanno occhi non ben allineati e i looks di alcuni erano completamente casuali, bei tempi! :')
GiaxUp Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 Chiudo per evitare altri +1, penso che di materiale tu ne abbia abbastanza comunque basta cercare su Google "ruby sapphire characters sprite"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.