Vai al commento


Giochi Pc simili a Pokémon?


Post raccomandati

Digimon? Anche se non è per pc (credo).

 

Per carità !  :D

Ho cercato su Steam sotto la voce GDR, ma non trovo nulla che somigli a Pokèmon.

Mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia mai provato a proporre un titolo simile a Pokèmon, che fra l'altro ha riscosso un successone dal 1996 ad oggi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per carità !   :D

Ho cercato su Steam sotto la voce GDR, ma non trovo nulla che somigli a Pokèmon.

Mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia mai provato a proporre un titolo simile a Pokèmon, che fra l'altro ha riscosso un successone dal 1996 ad oggi!

Esistono, assai.

Non per PC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per carità !   :D

Ho cercato su Steam sotto la voce GDR, ma non trovo nulla che somigli a Pokèmon.

Mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia mai provato a proporre un titolo simile a Pokèmon, che fra l'altro ha riscosso un successone dal 1996 ad oggi!

Vabbo  se cerchi solo su steam xD Cerca titoli per emulatori o altro qualcosa c'è .

 

Per psp ce un bel titolo di digimon (uscito solo in giappone e patchato in inglese ) .Scarichi emulatore e giochi ^^ .

Per ps 2 ce anche qualcosa .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcosa simile a Pokemon purtroppo non mi viene in mente. Però per PC c'è Pokemon 3D.... che in sostanza è Pokemon ma in 3d xD :

si ma quel gioco e limitatissimo con pochi pokemon e basta che controlli ash in un vasto mondo 3d.

 

pokemon per pc esiste ne hanno fatto solamente 2 in grafica 3d uno che si spicica al classico e l'altro totalmente in terza persona ma con pokemon di prima e alcuni di seconda gen.

 

 

Ti consiglio di provare Jade Cocoon,Fossil Fighters Champions, Dragon Seeds, che si avvicinano ai pokemon ma sono belli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma quel gioco e limitatissimo con pochi pokemon e basta che controlli ash in un vasto mondo 3d.

 

pokemon per pc esiste ne hanno fatto solamente 2 in grafica 3d uno che si spicica al classico e l'altro totalmente in terza persona ma con pokemon di prima e alcuni di seconda gen.

 

 

Ti consiglio di provare Jade Cocoon,Fossil Fighters Champions, Dragon Seeds, che si avvicinano ai pokemon ma sono belli.

Possessore  di jade coccon  1 e 2 ,giochi finiti e strafiniti . Posso confermare che è un bel titolo con cui passare del tempo libero <.< .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da giocare online su PC esiste un gioco dei digimon chiamato Digimon Master Online, è molto carino e sostenuto ogni mese ci sono eventi e altro :)


L'unica pecca sarebbe il fatto di trovare gente italiana, ma se dovresti giocare inizia sul server Beelzemon, io gioco la e abbiamo un clan di gente italiana siamo tipo 15-20 persone ^-^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...