Vai al commento

Giochi Pc simili a Pokémon?

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno di voi conosce qualche titolo simile a Pokémon?

Qualcosa del tipo: "cattura-combatti-potenzia"
Diciamo un GDR che si avvicina alla saga pokèmon, o comunque qualcosa del genere...

Inviato

Digimon? Anche se non è per pc (credo).

Per carità !  :D

Ho cercato su Steam sotto la voce GDR, ma non trovo nulla che somigli a Pokèmon.

Mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia mai provato a proporre un titolo simile a Pokèmon, che fra l'altro ha riscosso un successone dal 1996 ad oggi!

Inviato

Per carità !   :D

Ho cercato su Steam sotto la voce GDR, ma non trovo nulla che somigli a Pokèmon.

Mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia mai provato a proporre un titolo simile a Pokèmon, che fra l'altro ha riscosso un successone dal 1996 ad oggi!

Esistono, assai.

Non per PC.

Inviato

Per carità !   :D

Vabbo  se cerchi solo su steam xD Cerca titoli per emulatori o altro qualcosa c'è .

Per psp ce un bel titolo di digimon (uscito solo in giappone e patchato in inglese ) .Scarichi emulatore e giochi ^^ .

Per ps 2 ce anche qualcosa .

Inviato

Qualcosa simile a Pokemon purtroppo non mi viene in mente. Però per PC c'è Pokemon 3D.... che in sostanza è Pokemon ma in 3d xD :

si ma quel gioco e limitatissimo con pochi pokemon e basta che controlli ash in un vasto mondo 3d.

pokemon per pc esiste ne hanno fatto solamente 2 in grafica 3d uno che si spicica al classico e l'altro totalmente in terza persona ma con pokemon di prima e alcuni di seconda gen.

Ti consiglio di provare Jade Cocoon,Fossil Fighters Champions, Dragon Seeds, che si avvicinano ai pokemon ma sono belli.

Inviato

si ma quel gioco e limitatissimo con pochi pokemon e basta che controlli ash in un vasto mondo 3d.

pokemon per pc esiste ne hanno fatto solamente 2 in grafica 3d uno che si spicica al classico e l'altro totalmente in terza persona ma con pokemon di prima e alcuni di seconda gen.

Ti consiglio di provare Jade Cocoon,Fossil Fighters Champions, Dragon Seeds, che si avvicinano ai pokemon ma sono belli.

Possessore  di jade coccon  1 e 2 ,giochi finiti e strafiniti . Posso confermare che è un bel titolo con cui passare del tempo libero <.< .

Inviato

Da giocare online su PC esiste un gioco dei digimon chiamato Digimon Master Online, è molto carino e sostenuto ogni mese ci sono eventi e altro :)

L'unica pecca sarebbe il fatto di trovare gente italiana, ma se dovresti giocare inizia sul server Beelzemon, io gioco la e abbiamo un clan di gente italiana siamo tipo 15-20 persone ^-^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...