Man_Mew Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Qualcuno di voi conosce qualche titolo simile a Pokémon?Qualcosa del tipo: "cattura-combatti-potenzia"Diciamo un GDR che si avvicina alla saga pokèmon, o comunque qualcosa del genere...
Man_Mew Inviato 8 marzo, 2015 Autore Inviato 8 marzo, 2015 Digimon? Anche se non è per pc (credo). Per carità ! Ho cercato su Steam sotto la voce GDR, ma non trovo nulla che somigli a Pokèmon.Mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia mai provato a proporre un titolo simile a Pokèmon, che fra l'altro ha riscosso un successone dal 1996 ad oggi!
Mighty. Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Per carità ! Ho cercato su Steam sotto la voce GDR, ma non trovo nulla che somigli a Pokèmon.Mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia mai provato a proporre un titolo simile a Pokèmon, che fra l'altro ha riscosso un successone dal 1996 ad oggi!Esistono, assai.Non per PC.
Apollo Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Esistono purtroppo non per pc(gia ne esistono pochi),
UnknownZekrom Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Uhm...usare un emulatore? (I feel like cheating.) Ci sono molti bei giochi di monster catching, fra cui il sopracitato Digimon e Shin Megami Tensei.
Shock Dx Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 Per carità ! Ho cercato su Steam sotto la voce GDR, ma non trovo nulla che somigli a Pokèmon.Mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia mai provato a proporre un titolo simile a Pokèmon, che fra l'altro ha riscosso un successone dal 1996 ad oggi!Vabbo se cerchi solo su steam xD Cerca titoli per emulatori o altro qualcosa c'è . Per psp ce un bel titolo di digimon (uscito solo in giappone e patchato in inglese ) .Scarichi emulatore e giochi .Per ps 2 ce anche qualcosa .
MinakoArisatoP3 Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 Qualcosa simile a Pokemon purtroppo non mi viene in mente. Però per PC c'è Pokemon 3D.... che in sostanza è Pokemon ma in 3d xD :
Arshes91 Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 Qualcosa simile a Pokemon purtroppo non mi viene in mente. Però per PC c'è Pokemon 3D.... che in sostanza è Pokemon ma in 3d xD : si ma quel gioco e limitatissimo con pochi pokemon e basta che controlli ash in un vasto mondo 3d. pokemon per pc esiste ne hanno fatto solamente 2 in grafica 3d uno che si spicica al classico e l'altro totalmente in terza persona ma con pokemon di prima e alcuni di seconda gen. Ti consiglio di provare Jade Cocoon,Fossil Fighters Champions, Dragon Seeds, che si avvicinano ai pokemon ma sono belli.
Shock Dx Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 si ma quel gioco e limitatissimo con pochi pokemon e basta che controlli ash in un vasto mondo 3d. pokemon per pc esiste ne hanno fatto solamente 2 in grafica 3d uno che si spicica al classico e l'altro totalmente in terza persona ma con pokemon di prima e alcuni di seconda gen. Ti consiglio di provare Jade Cocoon,Fossil Fighters Champions, Dragon Seeds, che si avvicinano ai pokemon ma sono belli. Possessore di jade coccon 1 e 2 ,giochi finiti e strafiniti . Posso confermare che è un bel titolo con cui passare del tempo libero <.< .
LordLush Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 Da giocare online su PC esiste un gioco dei digimon chiamato Digimon Master Online, è molto carino e sostenuto ogni mese ci sono eventi e altro L'unica pecca sarebbe il fatto di trovare gente italiana, ma se dovresti giocare inizia sul server Beelzemon, io gioco la e abbiamo un clan di gente italiana siamo tipo 15-20 persone ^-^
blackshadow92 Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 se intendi tipo livelare, uccidere in nemici allora FF, e KH, oppure la serie Etrian il primo e in italiano, mentre il 2 il 3 in inglese,
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.