Michael_Master Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Offro Desert City Arceus Shiny. Ho visto topic in cui si chiedeva la leggitimità degli altri, questo chiaramente lo è (può ri-imparare idrocannone ed incendio, ecc., per farla breve). Natura schiva, data 08/03/2015. Cerco esclusivamente PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 è una asta?se si boh parto dal solito 0.01 ppsenno te ne offro 0.05(non so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non è un'asta. Offerta libera, ma comunque qualcosa in più di 0.05. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non è un'asta. Offerta libera, ma comunque qualcosa in più di 0.05. ma ho solo 0.10 à§_à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Volevo farne un giveaway, vuoi aiutarmi? Da solo non potrei mai. Lo abbiamo uguale e probabilmente è l'unico legit, ma se vuoi arricchirti un pò allora no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Avrei accettato i tuoi 0.10 Makoto, ma... Volevo farne un giveaway, vuoi aiutarmi? Da solo non potrei mai. Lo abbiamo uguale e probabilmente è l'unico legit, ma se vuoi arricchirti un pò allora no problem Se vuoi fare un giveaway bene. Io avrei venduto giusto quelle 4-5 copie che avevo clonato, dunque non posso reggere addirittura un giveaway che non ho moltissimo tempo. lol Ma tanto una volta che ce l'ha qualcuno poi ce lo si scambia a vicenda e non più necessariamente da te... dunque buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Infatti è proprio il tempo che mi spaventa. Beh, ci provo, ne propongo un numero limitato, se poi qualcuno che sa clonare in massa vuole continuare l'opera ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.