Vai al commento

[Millennium MiniGame] Vincitori "Inventa una nuova sigla Pokemon!"

Wicked

Post raccomandati

SG7WWQ7.jpg

Saaaalve...!

Come promesso ecco qui il topic dei vincitori del minigame "Inventa una nuova sigla Pokemon!"

Mi congratulo con tutti i partecipanti, sapevo che non era una cosa semplice e quindi veramente complimenti a tutti voi! Mi sono divertito molto a cantare questi testi molto divertenti :D

Ora passiamo ai vincitori!

1° Posto:

FRANKTHEBEST!
Testo veramente eccezionale e significativo, complimentissimi, podio sicuramente meritato!

Vinci 1.50 Pokepoints utilizzibili all'interno della community!

2° Posto:

GIOBRU
Testo piuttosto carino ma soprattutto adattatto benissimo alla sigla originale! Bravo!

Vinci 0.50 Pokepoints utilizzibili all'interno della community!

3° Posto:

ALE_99
Forse, come hai scritto te stessa, il testo era poco adattato alla sigla originale ma trovo che comunque hai scritto un testo magnifico! Quindi meriti il terzo posto!

Vinci 1 doll a scelta tra quelle disponibili!

Ma non è finita qui! Visto che tutti i partecipanti si sono impegnati moltissimo ho deciso che donerò a tutti 0.01 Pokepoints, si, sono pochissimi però è pur sempre qualcosa, indica infatti il vostro impegno nello scrivere il testo per la sigla! Ancora complimenti a tutti! E al prossimo Minigame... se ci sarà ... (non lo so nemmeno io xD) :P

Adyos! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, ho vinto!

Io comunque darei una menzione d'onore a KawaiiCleffa, la sua "Oltre i fumi della frittura" mi ha fatto sbellicare xD

Si, assolutamente, immagina me che ho dovuto cantarla ahahah ma Ä— stato molto divertente xD
Link al commento

Wow, ho vinto!

Io comunque darei una menzione d'onore a KawaiiCleffa, la sua "Oltre i fumi della frittura" mi ha fatto sbellicare xD

guarda, a mio parere kawaicleffa meritava la menzione d'onore, è stata grandissima!

Fortunati voi che siete riusciti a partecipare con voglia e fantasia, né ispirazione né desiderio sono stati miei alleati!

tanto di Capello a tutti, vincitori e non!

Link al commento

Wow complimenti ai vincitori, le vostre canzoni erano serie e molto belle, non come la mia che non so manco come ho fatto a scrivere tutte quelle cagate XD 

Almeno son contenta sapendo che vi ho fatto ridere P: 

per me ti meritavi almeno il premio originalità 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...