Wicked Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Saaaalve...!Come promesso ecco qui il topic dei vincitori del minigame "Inventa una nuova sigla Pokemon!" Mi congratulo con tutti i partecipanti, sapevo che non era una cosa semplice e quindi veramente complimenti a tutti voi! Mi sono divertito molto a cantare questi testi molto divertenti Ora passiamo ai vincitori! 1° Posto:FRANKTHEBEST!Testo veramente eccezionale e significativo, complimentissimi, podio sicuramente meritato!Vinci 1.50 Pokepoints utilizzibili all'interno della community! 2° Posto:GIOBRUTesto piuttosto carino ma soprattutto adattatto benissimo alla sigla originale! Bravo!Vinci 0.50 Pokepoints utilizzibili all'interno della community! 3° Posto:ALE_99Forse, come hai scritto te stessa, il testo era poco adattato alla sigla originale ma trovo che comunque hai scritto un testo magnifico! Quindi meriti il terzo posto!Vinci 1 doll a scelta tra quelle disponibili! Ma non è finita qui! Visto che tutti i partecipanti si sono impegnati moltissimo ho deciso che donerò a tutti 0.01 Pokepoints, si, sono pochissimi però è pur sempre qualcosa, indica infatti il vostro impegno nello scrivere il testo per la sigla! Ancora complimenti a tutti! E al prossimo Minigame... se ci sarà ... (non lo so nemmeno io xD) Adyos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 WOW HO VINTO QUALCOSA!!!!grazie ma il mio nome è FRAKTHEBEST99 senza Nquando posso incassare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 WOW HO VINTO QUALCOSA!!!!grazie ma il mio nome è FRAKTHEBEST99 senza Nquando posso incassare?Ahahah scusa Appena può SayMyName ti darà i PP da te vinti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Wow ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Wow ho vinto Per sapere quali sono le doll disponibili e "ritirarne" una contatta Ila, si occupa lei dolle dolls! Edit: delle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Complimenti per l'iniziativa, anche io sono innamorato delle sigle Pokémon e ho quindi canticchiato quelle scritte dagli altri utenti x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Wow, ho vinto!Io comunque darei una menzione d'onore a KawaiiCleffa, la sua "Oltre i fumi della frittura" mi ha fatto sbellicare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Wow, ho vinto!Io comunque darei una menzione d'onore a KawaiiCleffa, la sua "Oltre i fumi della frittura" mi ha fatto sbellicare xDSi, assolutamente, immagina me che ho dovuto cantarla ahahah ma Ä— stato molto divertente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Wow, ho vinto!Io comunque darei una menzione d'onore a KawaiiCleffa, la sua "Oltre i fumi della frittura" mi ha fatto sbellicare xDguarda, a mio parere kawaicleffa meritava la menzione d'onore, è stata grandissima! Fortunati voi che siete riusciti a partecipare con voglia e fantasia, né ispirazione né desiderio sono stati miei alleati!tanto di Capello a tutti, vincitori e non! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Wow complimenti ai vincitori, le vostre canzoni erano serie e molto belle, non come la mia che non so manco come ho fatto a scrivere tutte quelle cagate XD Almeno son contenta sapendo che vi ho fatto ridere P: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Wow complimenti ai vincitori, le vostre canzoni erano serie e molto belle, non come la mia che non so manco come ho fatto a scrivere tutte quelle cagate XD Almeno son contenta sapendo che vi ho fatto ridere P: per me ti meritavi almeno il premio originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 per me ti meritavi almeno il premio originalità Grazie JCocchino Ma se i giudici hanno scelto il podio così, le altre son state sicuramente migliori! Ancora complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Grazie JCocchino Ma se i giudici hanno scelto il podio così, le altre son state sicuramente migliori! Ancora complimenti a tutti ma io dicevo propio in un minipremio extra per l'originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 ma io dicevo propio in un minipremio extra per l'originalità Le cose extra non mi spiacciono, se il popolo vuole questo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Beh si, sicuramente se c'era un premio originalità quello andava a Cleffa, senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Bravi tutti! Sinceramente non mi ricordo le sigle degli altri, ora me le rileggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Congratulazoni - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.