Luke88 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Come da titolo in cosa riponete le vostre maggiori aspettative o cosa vi aspettate maggiormente quest'anno da Nintendo nel campo videoludico ? Potete parlare sia di giochi che di hardware, sia di aggiornamenti che di totali novità , sia di Pokémon sia di altre serie ovviamente. Io mi aspetto in primis un gioco per 3DS di Metroid dato che tutti noi abbiamo visto questo: In secondo luogo mi aspetto qualche titolo alla Brain Training (sequel di questa serie o nuovo titolo che sia). Infine spero in un annuncio dell'inizio delle vendite delle Wii U senza Wii U Pad con relativa compatibilità con i New 3DS (se faranno ciò, anche se sembra piuttosto ovvio viste le caratteristiche della nuova console credo che lo faranno solo al termine dell'anno in modo da assicurarsi vendite di pad a quintali con titoli come Zelda e StarFox) E voi, in quali titoli sperate maggiormente per quest'anno ? o in quali di quelli già annunciati pensiate siano presenti alcuni dei migliori giochi che vedremo quest'anno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Gamepad fuzionante col New 3DS speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Spero in un nuovo Mistery Dungeon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 io spero nella rivelazione di volcanion e di Pokemon Plus e di Pokemon Minus ( ma anche un qualsiasi gioco pokemon della serie principale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 amiibo di mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Pokémon XZ e YZ (così faccio felice Zarxiel, va')E poi un nuovo Mystery Dungeon e un nuovo RangerE un nuovo New Super Mario Bros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Il nuovo Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Un nuovo Animal Crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Nuovo Pokémon Battle Revolution. :cPurtroppo non potrebbe che essere per Wii U, che non ho. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 fare il rasengan(o anche meglio l'amaterasu)eventi 6 ivs e divenire boss di forum e diventare capopalestra online di PM di tipo roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Spero in un nuovo Pokémon Ranger! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Spero anch'io in un nuovo metroid e magari anche un nuovo F-zero, serie abbandonata dai tempi del gamecube. Per quanto riguarda le migliori esclusive nintendo di quest'anno, Xenoblade Chronicles X e Zelda saranno il top secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Un qualsiasi annuncio pertinente Shin Megami Tensei x Fire Emblem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Spero innanzitutto in un Metroid per Wii U.Sono sicurissimo che faranno un nuovo titolo pokémon (YEEEESS, BIG MONEYYY).Per quanto riguarda i giochi annunciati, Xenoblade e il nuovo Zelda saranno molto probabilmente i migliori titoli di quest'anno, ma, da giocatore competitivo di FPS Arena, sono curioso di vedere Splatoon: non si sa ancora niente su di esso a parte il fatto che è a squadre e si basa sulla superficie coperta con la vernice, quindi, considerando che sulla vernice del nemico si è rallentati, potrebbe essere addirittura più strategico di altri giochi. Tuttavia ci sono molte cose che mi spaventano... So che si possono risalire i muri se c'è la propria vernice sopra, quindi potrebbero non esserci i Wall Jump, o, dato che non li ho mai visti nei trailer, potrebbero addirittura non esserci neanche i salti normali (e, se fosse vero, già questo da solo basta a dire che il gioco non può essere competitivo, visto che non c'è bisogno di skill), non si sa se ci sono oggetti da timare, e si deve scegliere un'arma principale e una secondaria, quindi non si possono avere tutte le armi come in un gioco serio, e non si sa se ci sarà una modalità tutti contro tutti o 1vs1 (dove magari ci saranno tutte le armi e dei pick-up). Non si sa inoltre la velocità dei personaggi, e non si sa se si controlla il personaggio con lo stilo o il giroscopio (ma il controller migliore sarebbe il telecomando wii col nunchuk) o con la levetta. In altre parole, potrebbe essere un bel gioco, ma ci sono troppe cose che fanno pensare a un gioco simile a cod (dal punto di vista competitivo intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Spero innanzitutto in un Metroid per Wii U.Sono sicurissimo che faranno un nuovo titolo pokémon (YEEEESS, BIG MONEYYY).Per quanto riguarda i giochi annunciati, Xenoblade e il nuovo Zelda saranno molto probabilmente i migliori titoli di quest'anno, ma, da giocatore competitivo di FPS Arena, sono curioso di vedere Splatoon: non si sa ancora niente su di esso a parte il fatto che è a squadre e si basa sulla superficie coperta con la vernice, quindi, considerando che sulla vernice del nemico si è rallentati, potrebbe essere addirittura più strategico di altri giochi. Tuttavia ci sono molte cose che mi spaventano... So che si possono risalire i muri se c'è la propria vernice sopra, quindi potrebbero non esserci i Wall Jump, o, dato che non li ho mai visti nei trailer, potrebbero addirittura non esserci neanche i salti normali (e, se fosse vero, già questo da solo basta a dire che il gioco non può essere competitivo, visto che non c'è bisogno di skill), non si sa se ci sono oggetti da timare, e si deve scegliere un'arma principale e una secondaria, quindi non si possono avere tutte le armi come in un gioco serio, e non si sa se ci sarà una modalità tutti contro tutti o 1vs1 (dove magari ci saranno tutte le armi e dei pick-up). Non si sa inoltre la velocità dei personaggi, e non si sa se si controlla il personaggio con lo stilo o il giroscopio (ma il controller migliore sarebbe il telecomando wii col nunchuk) o con la levetta. In altre parole, potrebbe essere un bel gioco, ma ci sono troppe cose che fanno pensare a un gioco simile a cod (dal punto di vista competitivo intendo)Uh, anche io mi aspetto molto da Splatoon, sono parecchio informato sul gioco e posso dirti che: 1- i salti si effettuano trasformandosi in calamari e prendendo la rincorsa nella vernice del proprio colore;2- i pickup sono stati individuati già nella modalità di gioco normale, bisognerà vedere se saranno inserite altre modalità ma credo sia studiato come gioco di squadra, fatto sta che un tutti contro tutti a 4 o 8 giocatori ci sta tutto;3- la velocità dei personaggi come altre caratteristiche sono date dalla combinazione di vestiti del personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.