Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


[Film] Kingsman - Secret Service


TOUKO

Post raccomandati

6Mrf2HD.jpg


 



Kingsman - Secret Service


 

Trama (non mia) L'agente Lancillotto perde la vita durante una missione di guerra e il suo capo, Galahad, non si perdona e offre al figlio piccolo del compagno scomparso una medaglia e un numero di telefono. Diciassette anni dopo quel bambino è un ragazzo, Eggsy, che si è messo nei guai con dei delinquenti del quartiere. Comporrà  quel numero di telefono e si ritroverà  davanti Galahad in persona, alias Harry Hart, pronto a offrirgli l'occasione di una nuova vita. Una vita da spia. Una vita da Kingsman.


Parere personale: L'inizio non l'ho assolutamente capito. Ho fatto partire il film senza leggere trama o guardare i personaggi, quindi mi sono ritrovata la donna e l'uomo di colore così, a fare cose, ma ho lasciato correre appunto perché non mi ero informata di nulla sul film. Poi continua ma io ancora non riesco a trovare un senso, non collego i personaggi e questa confusione continua fino a metà  film. Le scene d'azione ci sono, dai non sono male e Harry fa tutto il fiero mentre Eggsy fa parkour. La trama sembra essere piuttosto banale, loro che si addestrano per combattere il cattivo... sono pronta a spegnere il film quando c'è una scena che mi lascia ->  :crazy: e mi chiedo se l'hanno fatto davvero, cioè non è interessante come scena, però non l'avrei mai inserita in un film così... Da quel punto in poi capisco la verità : è una trashata assurda! Più va avanti e più ridi per non piangere! Poi mi hanno avvertita che è dello stesso regista che ha fatto Kick Ass, quindi ho capito(?) Per lo meno mi sono fatta delle belle risate perché alcune scene non si potevano seriamente vedere. Vorrei troppo fare spoiler ma bisogna godersele.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...