Fender Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 In Giappone sono stati rilasciati tre nuovi temi Pokémon per il Menu Home del Nintendo 3DS al prezzo di 200Â¥ ciascuno (circa 1.50€).     Il primo tema è dedicato a Rayquaza e MegaRayquaza. Le cartelle raffigurano la sagoma del Pokémon Stratosfera mentre le icone dei software presentano il motivo che il Pokémon leggendario mostra lungo tutto il corpo. La musica di sottofondo è la melodia della battaglia contro Rayquaza durante l'Episodio Delta in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.   Il secondo tema vede protagonisti i personaggi di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca secondo la linea di prodotti Pokémon Mate. La musica del tema è "Let's Go Together", tratta dai due giochi principali di quinta generazione.Il terzo tema riguarda le carte Pokémon Hanafuda. La musica di quest'ultimo tema proviene da Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver, precisamente la melodia è quella della battaglia contro le Kimono Girl.I temi saranno presto disponibili anche in Europa a breve. E' stata aggiunta una reazione da Gilgamesh, Ariolu, Alohomora e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 MA QUANTO E' PUCCIOLOSO QUELLO DI B/W? *-* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 In Giappone sono stati rilasciati tre nuovi temi Pokémon per il Menu Home del Nintendo 3DS al prezzo di 200Â¥ ciascuno (circa 1.50€). Il primo tema è dedicato a Rayquaza e Mega Rayquaza. Le cartelle raffigurano la sagoma del Pokémon Stratosfera mentre le icone dei software presentano il motivo che il Pokémon leggendario mostra lungo tutto il corpo. La musica di sottofondo è la melodia della battaglia contro Rayquaza durante l'Episodio Delta in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. rayquaza è magnifico, ma non mi dispiace neanche l'altro che ho lasciato, l'unico che non mi piace è quello di BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma sono uno più bello dell'altroooo *O* li voglio tutti, stop <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 No vabbè quello di BW è un qualcosa di meraviglioso :Q_ E' stata aggiunta una reazione da MiiEmboar55 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma sono uno più bello dell'altroooo *O* li voglio tutti, stop <3 io in particolare quello di raiquaza E' stata aggiunta una reazione da Frablue e Saleon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 io in particolare quello di raiquaza Agree, è indiscutibilmente il migliore! :3 E' stata aggiunta una reazione da Pokekit e Saleon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non vedo l'ora che siano rilasciati anche per l'Europa (domani? dopo?), perché quello di Ray e di BW devono essere MIEI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 DEVO AVERE QUELLO DI B/N.ORA.(rinuncierò agli exploit ma ne vale la pena ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 A me piace tantissimo il terzo tema!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Agree, è indiscutibilmente il migliore! :3Quotooo °^° Poi con la musica di sottofondo che ti salire l'hype è il massimo :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Quotooo °^° Poi con la musica di sottofondo che ti salire l'hype è il massimo :Q____ se li porteranno in italia lo comprerò, almeno quello di raiquaza E' stata aggiunta una reazione da SKYFALL e Saleon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 se li porteranno in italia lo comprerò, almeno quello di raiquazaIo anche quello di B/W tanto ho i soldi avanzati dalla pokébanca lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 QUELLA DI BN, ODDIO *___* E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 QUELLA DI BN, ODDIO *___* Chi se la sarebbe mai aspettato, in effetti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 ODDEOOOOO I CHIBI DI BW AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. The best theme forevah. Ma Rayquaza ha la stessa posa in passato e lo sfondo non mi piace, potevano farlo un po' figo, no eh? :'c MRayquaza invece ci sta bene così! E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 LI VOGLIO TUTTIIIIIInon è giusto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ok, non è nel mio stile, ma quello di BW è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Quello di BW è pucciossissimo,aw °^°E' quello di Hanadufa è ancora più bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Quello BW e BW2 sara mio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma sono tutti stupendi *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Quanto li vorrei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiiEmboar55 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Il Tema di Pokèmon Bianco e Nero...SEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Il Tema di Pokèmon Bianco e Nero... SEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono già stati rilasciati per l'Europa ??? Sapevo dell'America, ma non anche del nostro continente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati