Vai al commento


Rilasciati tre nuovi temi Pokémon per il Menu Home del Nintendo 3DS!


Fender

Post raccomandati

In Giappone sono stati rilasciati tre nuovi temi Pokémon per il Menu Home del Nintendo 3DS al prezzo di 200Â¥ ciascuno (circa 1.50€).

 

 

 

Tema3DSRayquaza      Tema3DSMRay

 

Il primo tema è dedicato a Rayquaza e MegaRayquaza. Le cartelle raffigurano la sagoma del Pokémon Stratosfera mentre le icone dei software presentano il motivo che il Pokémon leggendario mostra lungo tutto il corpo. La musica di sottofondo è la melodia della battaglia contro Rayquaza durante l'Episodio Delta in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

 

Tema3DSQuintaGen   Tema3DSCarte

Il secondo tema vede protagonisti i personaggi di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca secondo la linea di prodotti Pokémon Mate. La musica del tema è "Let's Go Together", tratta dai due giochi principali di quinta generazione.

Il terzo tema riguarda le carte Pokémon Hanafuda. La musica di quest'ultimo tema proviene da Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver, precisamente la melodia è quella della battaglia contro le Kimono Girl.

I temi saranno presto disponibili anche in Europa a breve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Giappone sono stati rilasciati tre nuovi temi Pokémon per il Menu Home del Nintendo 3DS al prezzo di 200Â¥ ciascuno (circa 1.50€).

 

Tema3DSRayquaza-250x300.jpg      Tema3DSMRay1-295x300.png

 

Il primo tema è dedicato a Rayquaza e Mega Rayquaza. Le cartelle raffigurano la sagoma del Pokémon Stratosfera mentre le icone dei software presentano il motivo che il Pokémon leggendario mostra lungo tutto il corpo. La musica di sottofondo è la melodia della battaglia contro Rayquaza durante l'Episodio Delta in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

 

   Tema3DSCarte-250x300.jpg

 

rayquaza è magnifico, ma non mi dispiace neanche l'altro che ho lasciato, l'unico che non mi piace è quello di BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDEOOOOO I CHIBI DI BW AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. The best theme forevah.


 


Ma Rayquaza ha la stessa posa in passato e lo sfondo non mi piace, potevano farlo un po' figo, no eh? :'c MRayquaza invece ci sta bene così!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...