TitanIperion Inviato 11 marzo, 2015 Inviato 11 marzo, 2015 Cerco persona che abbia la possibilità di clonare pokemon con power save ; in cambio do una copia del pokemon clonato, e un clone di un mio pokemon a scelta + un feed positivo.Rispondete per piacere
TitanIperion Inviato 11 marzo, 2015 Autore Inviato 11 marzo, 2015 per curiosità , come mai? Perchè così è sicuro che si clona ed è più veloce
Fox Inviato 11 marzo, 2015 Inviato 11 marzo, 2015 anche con il metodo co i due 3ds è sicuro che si clona, e ti asssicuro, che non ci metti molto di più del powersaves
TitanIperion Inviato 11 marzo, 2015 Autore Inviato 11 marzo, 2015 anche con il metodo co i due 3ds è sicuro che si clona, e ti asssicuro, che non ci metti molto di più del powersaves Ma ci ho provato non sempre funziona , difatti cerco qualcuno che abbia i power save
TitanIperion Inviato 11 marzo, 2015 Autore Inviato 11 marzo, 2015 io ci riesco ogni volta Ma hai power save o no ? Comunque mi servono perchè devo fare molti cloni
Fox Inviato 11 marzo, 2015 Inviato 11 marzo, 2015 Non ho powersaves, ma posso clonare tutti i pokemon che vuoi se ben pagato il lavoro
TitanIperion Inviato 11 marzo, 2015 Autore Inviato 11 marzo, 2015 Non ho powersaves, ma posso clonare tutti i pokemon che vuoi se ben pagato il lavoroti posso dare un clone + un feedHo risolto . Potete chidere ( io non so come si fa )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.