Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Salve a tutti Vorrei chiedervi : mi consigliate di prendere colors 3D ? Mi sembra abbastanza carino, anche perché io adoro disegnare in generale !Una domanda per chi l'ha già comprato : le immagini che si disegnano, possono essere salvate sulla scheda SD ed essere caricate sul PC ?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Si come tutte le immagini del 3ds possono essere messe su pcDevi solo esportarle da colors e metterle sul computerComunque è proprio un bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Si come tutte le immagini del 3ds possono essere messe su pcDevi solo esportarle da colors e metterle sul computerIn che senso ? Le carichi direttamente su internet o si salvano sulla SD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 In che senso ? Le carichi direttamente su internet o si salvano sulla SD ?No tu le esporti con un'opzione dell'app e poi cOn l'apposito cavo SD le passi sul pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 No tu le esporti con un'opzione dell'app e poi cOn l'apposito cavo SD le passi sul pcGrazie, domani vado a comprarmi l'eshop card da 25£ e mi compro colors 3D ! Si può chiudere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Ok poi se fai una galleria online dimmi come ti chiami che vengo a mettere mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 prendilo prendilo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Certo verrò anche io a visitare le vostre gallery ! Un'ultima domanda : c'è un limite di immagini che si possono salvare (sia nel gioco che nella gallery online) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Certo verrò anche io a visitare le vostre gallery ! Un'ultima domanda : c'è un limite di immagini che si possono salvare (sia nel gioco che nella gallery online) ?No ne puoi salvare quanti ne vuoi finche la memoria del 3DS non è piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 No ne puoi salvare quanti ne vuoi finche la memoria del 3DS non è pienaGrazie ! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ok, visto che è tutto risolto chiudo allora ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.