Lilloking88 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 magispecchio respinge vuototetro al mittente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Why not? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Sì, riflettono al mittente gli effetti di Vuototetro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Si, vengono riflesse tutte le mosse di stato n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Si, vengono riflesse tutte le mosse di stato n_n Non credo Riflette solo le mosse che mirano al bersaglio Ad esempio, se usi Arrotola o Ricciolscudo non te lo ruba: quello è Scippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non credoRiflette solo le mosse che mirano al bersaglioAd esempio, se usi Arrotola o Ricciolscudo non te lo ruba: quello è ScippoAh beh si, ovvio. Anche perché ho detto riflesse, quindi il Pokémon con Magic Bounce deve essere colpito :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ok no perché al torneo ci saranno un sacco di darkrai in giro allora devo cercare una strategia a mio vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Tranquillo, riflette al mittente gli effetti di Vuototetro. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.