Vai al commento

~Wilson's Giveaway

Wilson

Post raccomandati

Partecipo al giveaway e vorrei Smeargle

Offro: Wishmur  Livello: 6  Sesso: M

Messaggio: Giveaway

Amica: -TurtwigChan

Per il premio non ho ben capito se ci si mette d'accordo dopo o se si deve scrivere nel mess ewe Per precauzione scrivo qui quello che ho scelto: Ditto 6IV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio la distribuzione. Ricordo che potete contattarmi per accordarci così da non perdere il pokemon alla GTS. Buon sabato a tutti. :)

Partecipo il mio amico e Devir che contatterò subito e gli dirò di fare questo giveaway per il Pokemon nel gts lo metterò domani mattina e lo scriverò stasera cosa metterò  

pokemon lanciato nel gts alle ore 22 e 05:zizagoon livello 7 maschio commento wilson op

il mio amico

warmachine95 mi ha citato ma non so se vada bene anche se avevo messo un altro amico ma è lo stesso come secondo pokemon chiedo ditto 6ivs se posso.

Ti ho scambiato Smeargle, scrivimi per accordarci per ditto :)

Partecipo al giveaway. Domani pomeriggio metterò Donphan Maschio Lv.38 nella gts.

Non ho trovato il tuo donphan. Per non correre rischi contattami così non corriamo il rischio che qualcuno lo prenda alla gts

Avviso a tutti. Scrivetemi in privato per accordarci, molti non hanno neanche aggiornato il messaggio e alcuni pokemon non sono più presenti. Quindi per evitare problemi scrivetemi un messaggio privato.

Grazie.

Link al commento

Ehi Wilson un tizio mi ha scambiato uno smeargle sulla gts prima di te.. Se riesci puoi provare a ricercare il mio magikarp ? è un maschio all'1 e ho lasciato il messaggio : WILSON GIVEAWAY. Se non riesci non preoccuparti, pazienza :)

Link al commento

Ciao a tutti. :)

Con l'inizio dell'estate riprendono anche i miei giveaway, ogni domenica (salvo complicazioni) regalerò un pikè, il quale sarà  clonato, quindi chi è contrario alle clonazioni smetta di leggere questo post.

Il pokemon e le sue caratteristiche sarà  rivelato sabato intorno alle ore 13.

Per cui ragazzi, stay cool, stay fresh and stay tuned.

Wilson.

Link al commento

Buonasera,

ecco il pokemon che domani sarà  disponibile nel giveaway.

Ani308MS5.gif

Medicham

Ability: Pure Power

EVs: 16 HP / 252 Atk / 240 Spe

Jolly Nature

- High Jump Kick

- Zen Headbutt

- Fake Out

- Bullet Punch

Per averlo è molto semplice, infatti vi basterà  commentare questo thread con scritto 'Partecipo' e mandarmi un messaggio privato per accordarci per lo scambio.

Regole

Il pikè come i precedenti verrà  scambiato tramite gts.

La distribuzione inizierà  lunedì 29 giugno dalle 19 in poi.

Le prenotazioni termineranno domani alle ore 20.00.

Se avete dubbi o domande, beh teneteveli. No scherzo dai, contattatemi pure :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...