Haku Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo al giveaway e vorrei SmeargleOffro: Wishmur Livello: 6 Sesso: MMessaggio: GiveawayAmica: -TurtwigChan Per il premio non ho ben capito se ci si mette d'accordo dopo o se si deve scrivere nel mess ewe Per precauzione scrivo qui quello che ho scelto: Ditto 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sono stata portata da Haku ora datemi smeargle poi modifico e scrivo cosa offro in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Eccomi, io ho invitato la gentilissima -giuls92!Vorrei ricevere smeargle e latios!Metterò in gts un ralts maschio di livello 1!per il secondo pokemon metterò sempre un ralts uguale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ricordo a tutti che dovresti esprimere nei commenti secondo pokemon che volete ricevere! Se uno non invita nessuno può comunque ricevere Smeargle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sono stata portata da Fanny, che ringrazio ancora! :3Questa sera aggiornerò anche io per il Pokémon da mettere in GTS, comunque vorrei Smeargle *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ora è tutto chiaro, alloraPartecipo al giveaway per smeargle, lascio sulla gts un magikarp maschio livello 1 grazie mille per questo e per tutti i giveaway precedenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo anch'io! Il pokémon che metto te lo dico domattina perché non vorrei che si ripetesse la stessa situazione dell'altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warmachine95 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 partecipo al giveaway e vorrei smeargleoffro: totodile ( forzabruta) livello: 1 sesso: maschioamico: deviro messaggio 4 wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ecco, ho messo il Pokémon in GTS, seguendo il modulo dunque: Partecipo al giveaway e vorrei SmeargleOffro: Zigzagoon Livello: 2 Sesso: F Messaggio: Wilson Giveaway! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Inizio la distribuzione. Ricordo che potete contattarmi per accordarci così da non perdere il pokemon alla GTS. Buon sabato a tutti. Partecipo il mio amico e Devir che contatterò subito e gli dirò di fare questo giveaway per il Pokemon nel gts lo metterò domani mattina e lo scriverò stasera cosa metterò pokemon lanciato nel gts alle ore 22 e 05:zizagoon livello 7 maschio commento wilson op il mio amicowarmachine95 mi ha citato ma non so se vada bene anche se avevo messo un altro amico ma è lo stesso come secondo pokemon chiedo ditto 6ivs se posso. Ti ho scambiato Smeargle, scrivimi per accordarci per ditto Partecipo al giveaway. Domani pomeriggio metterò Donphan Maschio Lv.38 nella gts.Non ho trovato il tuo donphan. Per non correre rischi contattami così non corriamo il rischio che qualcuno lo prenda alla gtsAvviso a tutti. Scrivetemi in privato per accordarci, molti non hanno neanche aggiornato il messaggio e alcuni pokemon non sono più presenti. Quindi per evitare problemi scrivetemi un messaggio privato.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 wilson nel gts per ditto ho lasciato un aron femmina livello 10 messaggio wilson op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ehi Wilson un tizio mi ha scambiato uno smeargle sulla gts prima di te.. Se riesci puoi provare a ricercare il mio magikarp ? è un maschio all'1 e ho lasciato il messaggio : WILSON GIVEAWAY. Se non riesci non preoccuparti, pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ripeto, per evitare questo tipo di problemi accordiamo in privato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ciao a tutti. Con l'inizio dell'estate riprendono anche i miei giveaway, ogni domenica (salvo complicazioni) regalerò un pikè, il quale sarà clonato, quindi chi è contrario alle clonazioni smetta di leggere questo post. Il pokemon e le sue caratteristiche sarà rivelato sabato intorno alle ore 13. Per cui ragazzi, stay cool, stay fresh and stay tuned. Wilson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Buonasera, ecco il pokemon che domani sarà disponibile nel giveaway. MedichamAbility: Pure PowerEVs: 16 HP / 252 Atk / 240 SpeJolly Nature- High Jump Kick- Zen Headbutt- Fake Out- Bullet Punch Per averlo è molto semplice, infatti vi basterà commentare questo thread con scritto 'Partecipo' e mandarmi un messaggio privato per accordarci per lo scambio. RegoleIl pikè come i precedenti verrà scambiato tramite gts.La distribuzione inizierà lunedì 29 giugno dalle 19 in poi.Le prenotazioni termineranno domani alle ore 20.00. Se avete dubbi o domande, beh teneteveli. No scherzo dai, contattatemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Partecipo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Posticipo l'ora di chiusura delle prenotazioni.Fino a mezzanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Posticipo l'ora di chiusura delle prenotazioni.Fino a mezzanotte.Menomale! Me lo ero dimenticato, me tapino Dovrei fare un leggero ritardo dalle 19, comunque partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Contattatemi in privato così possiamo accordarci per l'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.