Flamio Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Prima apparizione al primordiale del Re di Ferro: Accendo il falò , spunta una fiamma che mi scaraventa via e compare un essere tipo albero ed io ero: O.O DAFUQ.Seconda: Dopo demone del Canto, dopo l'ascensore, al falò dell'entrata della cripta. Stesso tipo di apparizione, mi fa scegliere, dico "No".Terza al falò "Ingresso al Santuario del Drago" : Quì mi dice che è Aldia. Fino alla seconda apparizione non trovavo nulla , non sapendo chi fosse. La scelta l'ho fatta a caso ed è andata bene..Ora sapendo che è Aldia cerco su internet. Sulla wiki/forum italiani non c'è nulla, solo inglese e questo video in giappo https://www.youtube.com/watch?v=mrsThSyop64Io sto ancora così O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Aldia è stato aggiunto con la patch 1.10 se non sbaglio, quella di Scholar of the first sin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ahh Thanks! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.