Vai al commento

Episodi Speciali MD3

32 utenti hanno votato

1. 1.

• Il Desiderio di Bidoof
      10
    • Igglybuff il Genio
      4
    • Una Giornata da Shock
      3
    • Arriva il Team Malia!
      3
    • Salto nel Futuro Oscuro
      12

Post raccomandati

Inviato

Quale è stato per voi l' Episodio Speciale più difficile? A mio parere è stato il 1°... Gli attacchi di Bidoof non erano molto efficaci, e Jirachi mi toglieva molti PS >____<

Inviato

Si anche io credo che il primo sia il più difficile. Pero anche quello di Grovyle e Dusknoir era abbastanza arduo in alcuni boss.

Inviato

Io l'ho battuto subito a Jirachi! O_ò

Io penso il secondo, 'Igglybuff il Genio', e l'ultimo, 'Salto nel Futuro Oscuro'.

gn5ipUW.png

Inviato

il desiderio di bidoof, non perché jiraki fosse difficile, ma perché proprio quando mi mancava un piano per finire ogni volta incontravo un nido di pokemon che mi mettevano k.o, ho dovuto far salire quel coso di non so quanti lv per farcela XD

Inviato

Bidoof era debolissimo e ho avuto difficoltà  a battere Jirachi. Anche se non ho fatto Salto nel Futuro Oscuro perchè non ci sono ancora arrivato :espeonplz:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

il desiderio di bidoof, non perché jiraki fosse difficile, ma perché proprio quando mi mancava un piano per finire ogni volta incontravo un nido di pokemon che mi mettevano k.o, ho dovuto far salire quel coso di non so quanti lv per farcela laugh.gif

Covi formati quasi interamente da Bronzong, che si difendono bene contro Bidoof -.-'
Inviato

in assoluto il preferito è igglibuff il genio! :D ma mi piacciono tantissimo anche "arriva il team malia" e "il desiderio di bidoof"

Inviato

Ho fatto solo quello di bidoof, almeno iniziato, perchè non riuscivo a finirlo, comunque vorrei fare l'ultimo per capire cosa è successo a grovyle, celebi e gli altri del futuro ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...