DarthMizu Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Salve a tutti,apro questo topic per richiedere un aiutino riguardo la Pokèbanca. L'anno scorso ho fatto l'abbonamento annuale e fra meno di un mese mi scadrà , quindi dovrò rinnovarlo visto che ci tengo dei pokemon. Quello che mi chiedo è: in che momento devo fare il rinnovo? Prima o dopo la data di scadenza dell'abbonamento?Non vorrei rischiare che mi si cancellino i pokemon nella pokebanca se rinnovo dopo la data di scadenza, però non vedo nessuna opzione di rinnovo attualmente nell'applicazione della Pokebanca.Voi sapete qualcosa a riguardo?Grazi ein anticipo a tutti! p.s.: è probabile che abbia sbagliato sezione, mi scuso in tal caso. Non essendoci una sezione riguardo le applicazioni dei pokemon, ho pensato andasse bene anche quella di ORAS, visto che bene o male la pokebanca è collegata ai giochi di sesta Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Suppongo che devi farlo prima, ma non ne sono sicuro. Prova ad andare a vedere sull'e-Shop :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 La sezione è giusta tranquillo. Per rispondere alla tua domanda dovrebbe darti la possibilità di fare il rinnovo circa 10 giorni prima della scadenza e comunque non perderesti subito i Pokémon ma avresti qualche mese di tempo per ritirarli (scusa ma non so esattamente quanti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non é un grosso problema, puoi rinnovarla con tutta la calma che vuoi. Un utente qui nel forum non l'ha rinnovata per 6-8 mesi (non ricordo ora) e i suoi Pokémon c'erano ancora tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Per quale motivo non sia possibile rinnovarla a mesi prima della scadenza è una cosa che ci siamo chiesti in molti, ma è così XDQuando manca una decina di giorni ti arriva l'avviso appena ci accedi, e ti dà la possibilità di rinnovare. Se ritardi anche di qualche mese non perdi i Pokémon (ma non sappiamo di quanti mesi XD)Diciamo che come servizio non è espresso in modo proprio chiarissimo x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 /cut Hai risolto/ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Per quale motivo non sia possibile rinnovarla a mesi prima della scadenza è una cosa che ci siamo chiesti in molti, ma è così XDQuando manca una decina di giorni ti arriva l'avviso appena ci accedi, e ti dà la possibilità di rinnovare. Se ritardi anche di qualche mese non perdi i Pokémon (ma non sappiamo di quanti mesi XD)Diciamo che come servizio non è espresso in modo proprio chiarissimo x'DÈ una cosa che hai provato tu stesso, Aldragon? Hai risolto/ti serve altro? Sarebbe possibile tenerla aperta, almeno fino a quando non mi scadrà (manca un mesetto)? Così se dovessi avere problemi, posso scrivere direttamente qua, invece di crearne una nuova..Appena avrà risolto, avviserò voi moderatori di sezione per farla chiudere.Considera che se l'avviso di scadenza mi arriva davvero una decina di giorni prima, sarà questioni di tenerla aperta per un'altra ventina di giorni, è fattibile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 È una cosa che hai provato tu stesso, Aldragon? Sarebbe possibile tenerla aperta, almeno fino a quando non mi scadrà (manca un mesetto)? Così se dovessi avere problemi, posso scrivere direttamente qua, invece di crearne una nuova.. Appena avrà risolto, avviserò voi moderatori di sezione per farla chiudere. Considera che se l'avviso di scadenza mi arriva davvero una decina di giorni prima, sarà questioni di tenerla aperta per un'altra ventina di giorni, è fattibile?Certo, nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sarebbe possibile tenerla aperta, almeno fino a quando non mi scadrà (manca un mesetto)? Così se dovessi avere problemi, posso scrivere direttamente qua, invece di crearne una nuova..Appena avrà risolto, avviserò voi moderatori di sezione per farla chiudere.Considera che se l'avviso di scadenza mi arriva davvero una decina di giorni prima, sarà questioni di tenerla aperta per un'altra ventina di giorni, è fattibile?Hai risolto allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 in realtà no, perchè non posso accedere alla wifi con il nintendo, però se fosse un problema tenere aperto il topic, nel caso in cui mi si presentassero dei problemi vedrei di fare in un altro modo... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 in realtà no, perchè non posso accedere alla wifi con il nintendo, però se fosse un problema tenere aperto il topic, nel caso in cui mi si presentassero dei problemi vedrei di fare in un altro modo... Come detto precedentemente il topic può rimanere aperto tutto il tempo che serve. Giax era solo curioso di sapere se avevi risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 in realtà no, perchè non posso accedere alla wifi con il nintendo, però se fosse un problema tenere aperto il topic, nel caso in cui mi si presentassero dei problemi vedrei di fare in un altro modo... Volevo solo sapere com'era la situazione, dato che il topic non veniva uppato da un po' ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ok, non sapevo se creava problemi tenerlo aperto senza che fosse utilizzato per un po' di tempo, quindi vi ho detto in quel modo. Grazie mille Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ok, non sapevo se creava problemi tenerlo aperto senza che fosse utilizzato per un po' di tempo, quindi vi ho detto in quel modo. Grazie mille Ma figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ok, ho appena aggiornato la console ed effettuato il rinnovo della PokèBanca senza alcun problema, si può chiudere. Mi scuso per la lunga attesa, ma prima non avrei potuto rinnovare la licenza.Confermo che i pokemon della banca rimangono nei box, anche quando non si rinnova la licenza..o almeno sicuramente per uno/due mesi. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ok, ho appena aggiornato la console ed effettuato il rinnovo della PokèBanca senza alcun problema, si può chiudere. Mi scuso per la lunga attesa, ma prima non avrei potuto rinnovare la licenza. Confermo che i pokemon della banca rimangono nei box, anche quando non si rinnova la licenza..o almeno sicuramente per uno/due mesi.Sono contento che tutto sia andato per il meglio. Inoltre non preoccuparti, il forum è qui proprio per aiutare gli utenti, non per mettere loro fretta. Detto questo, chiudo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.