Vai al commento




Gli utenti che non tornano più, partiti alla volta di luoghi inesplorati


mew.

Post raccomandati

Diverso tempo fa, oramai è passato più di un anno, mi è capitato di avere conosciuto in ip qualche utente con cui ero solita chiacchierare.


Purtroppo nel giro di un anno hanno finito tutti per lasciare PM. Uno di loro è tornato non molto tempo fa e più o meno mi ha spiegato il motivo del suo allontanamento, probabilmente lo stesso degli altri. Mi dispiace che abbiano preferito andarsene ed ancora di più mi dispiace non potere fare nulla per risolvere almeno un poco il problema che li ha spinti a lasciare tutto =/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MEW AMORINO ANCHE TU ERI SCOMPARSO E MI MANCAVI <33333333 (se non ti ricordi di me ti killo)

Btw purtroppo, essendo qui da un bel po', è capitato anche a me che utenti a cui volevo molto bene se ne siano successivamente andati. Purtroppo va così, c'è chi viene e c'è chi va. C'è di buono che non sono mai stato solo, anzi! Ho stretto forti legami anche con nuovi utenti, senza mai tralasciare i vecchi rapporti ;)

BLUE <333333333333333333333333333333333333333333333 E IO CHE PENSAVO NESSUNO SE NE ACCORGESSE

Ora voglio vedere chi altro si ricorderà  di me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diverso tempo fa, oramai è passato più di un anno, mi è capitato di avere conosciuto in ip qualche utente con cui ero solita chiacchierare.

Purtroppo nel giro di un anno hanno finito tutti per lasciare PM. Uno di loro è tornato non molto tempo fa e più o meno mi ha spiegato il motivo del suo allontanamento, probabilmente lo stesso degli altri. Mi dispiace che abbiano preferito andarsene ed ancora di più mi dispiace non potere fare nulla per risolvere almeno un poco il problema che li ha spinti a lasciare tutto =/

Ma perché se sono son andati in massa?

E poi cos'è l'Ip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena iscritto c'è stata un utente veramente gentilissima, mi aiutò in molte cose, era un ottima utente :( Ora è da un po che non entra piu, si chiama Chisaki Hiradaira... è probabile che qualcuno la conosca...

veramente se leggi c'è scritto ultima attività  5 marzo 2015, son passati solo 10 giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma perché se sono son andati in massa?

E poi cos'è l'Ip

L'ip è la chat interna, ci si arriva dalla home.

 

Btw, se ne sono andati per dei motivi legati all'utenza che frequenta la suddetta chat, ma mi astengo dal dire altro per privacy di chi mi ha raccontato ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi molte persone si stufano di pokèmon purtroppo e quindi lasciano i loro interessi, potrebbero dire qualcosa che ora non sono più interessati però magari pensano che ci rimaniamo male se sentiamo che non tornano più, e lasciano stare finchè tornano un giorno lontano se non lo fanno propio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi molte persone si stufano di pokèmon purtroppo e quindi lasciano i loro interessi, potrebbero dire qualcosa che ora non sono più interessati però magari pensano che ci rimaniamo male se sentiamo che non tornano più, e lasciano stare finchè tornano un giorno lontano se non lo fanno propio

E' proprio quello che è successo a me, ormai i Pokémon non mi interessano poi così tanto

 

Sopratutto dopo quelle schifezze di Rubino Alfa e zaffiro comesichiama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che esista una certa cosa chiamata vita reale.

La vita reale c'entra poco: tutti abbiamo una vita mediamente o molto attiva, ma ciò non toglie che possa dispiacere quando se ne vanno e - soprattutto - quando non si fanno sentire più, indipendentemente dal Forum. Spesso ho considerato (e tutt'ora considero) alcuni utenti alla pari degli amici in real, se non dovessi più sentirli mi dispiacerebbe esattamente come se se ne andasse un amico della rl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio vecchio cugino DXC17 che abita di fianco casa mia che si è presentato sensa mandare altri messaggi, si era iscritto perchè voleva entrare nel team del mio progetto rpg, anche se come al suo solito a lasciato dopo 20 secondi perchè non voleva fare niente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vita reale c'entra poco: tutti abbiamo una vita mediamente o molto attiva, ma ciò non toglie che possa dispiacere quando se ne vanno e - soprattutto - quando non si fanno sentire più, indipendentemente dal Forum. Spesso ho considerato (e tutt'ora considero) alcuni utenti alla pari degli amici in real, se non dovessi più sentirli mi dispiacerebbe esattamente come se se ne andasse un amico della rl

 

Sì, ma non c'entra con la cosa di cui parlavo. Io mi stavo riferendo al possibile motivo di abbandono del forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma non c'entra con la cosa di cui parlavo. Io mi stavo riferendo al possibile motivo di abbandono del forum.

Il mio discorso si collegava proprio a quello: non è la vita reale a farti abbandonare i tuoi amici, un po' di tempo si trova sempre! Semplicemente ognuno dà  diversa importanza alle cose, imho il motivo non può che essere questo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio discorso si collegava proprio a quello: non è la vita reale a farti abbandonare i tuoi amici, un po' di tempo si trova sempre! Semplicemente ognuno dà  diversa importanza alle cose, imho il motivo non può che essere questo :P

 

Sì, ma non è che ogni persona che conosci o con cui parli su un forum diventa automaticamente un amico, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io qui non ho amici quindi non so cosa si possa provare :cry:

E io cosa sono ?

Siamo stati in cella insieme , ricordi ? (?)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...