Monochromatic Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Diverso tempo fa, oramai è passato più di un anno, mi è capitato di avere conosciuto in ip qualche utente con cui ero solita chiacchierare.Purtroppo nel giro di un anno hanno finito tutti per lasciare PM. Uno di loro è tornato non molto tempo fa e più o meno mi ha spiegato il motivo del suo allontanamento, probabilmente lo stesso degli altri. Mi dispiace che abbiano preferito andarsene ed ancora di più mi dispiace non potere fare nulla per risolvere almeno un poco il problema che li ha spinti a lasciare tutto =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 MEW AMORINO ANCHE TU ERI SCOMPARSO E MI MANCAVI <33333333 (se non ti ricordi di me ti killo) Btw purtroppo, essendo qui da un bel po', è capitato anche a me che utenti a cui volevo molto bene se ne siano successivamente andati. Purtroppo va così, c'è chi viene e c'è chi va. C'è di buono che non sono mai stato solo, anzi! Ho stretto forti legami anche con nuovi utenti, senza mai tralasciare i vecchi rapporti BLUE <333333333333333333333333333333333333333333333 E IO CHE PENSAVO NESSUNO SE NE ACCORGESSE Ora voglio vedere chi altro si ricorderà di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Un certo utente che ogni tanto sbuca ma in genere non si fa sentire per tempi immemori. Se leggerà saprà che sto parlando di lui. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Conosco un sacco di utenti lasciati via senza dirci nulla, anche non solo qui. Metà me li ricordo e ci conoscevamo insieme da anni, mi chiedo che fine fanno poi :'c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Diverso tempo fa, oramai è passato più di un anno, mi è capitato di avere conosciuto in ip qualche utente con cui ero solita chiacchierare. Purtroppo nel giro di un anno hanno finito tutti per lasciare PM. Uno di loro è tornato non molto tempo fa e più o meno mi ha spiegato il motivo del suo allontanamento, probabilmente lo stesso degli altri. Mi dispiace che abbiano preferito andarsene ed ancora di più mi dispiace non potere fare nulla per risolvere almeno un poco il problema che li ha spinti a lasciare tutto =/ Ma perché se sono son andati in massa? E poi cos'è l'Ip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Anche io scompaio e ritorno ciclicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Appena iscritto c'è stata un utente veramente gentilissima, mi aiutò in molte cose, era un ottima utente Ora è da un po che non entra piu, si chiama Chisaki Hiradaira... è probabile che qualcuno la conosca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Appena iscritto c'è stata un utente veramente gentilissima, mi aiutò in molte cose, era un ottima utente Ora è da un po che non entra piu, si chiama Chisaki Hiradaira... è probabile che qualcuno la conosca... veramente se leggi c'è scritto ultima attività 5 marzo 2015, son passati solo 10 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 veramente se leggi c'è scritto ultima attività 5 marzo 2015, son passati solo 10 giorni Si ma non scrive mai nulla u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Penso che esista una certa cosa chiamata vita reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ah, ok Il vecchio caro yveltal47 che non si fa sentire dal 28 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma perché se sono son andati in massa?E poi cos'è l'IpL'ip è la chat interna, ci si arriva dalla home. Btw, se ne sono andati per dei motivi legati all'utenza che frequenta la suddetta chat, ma mi astengo dal dire altro per privacy di chi mi ha raccontato ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 poi molte persone si stufano di pokèmon purtroppo e quindi lasciano i loro interessi, potrebbero dire qualcosa che ora non sono più interessati però magari pensano che ci rimaniamo male se sentiamo che non tornano più, e lasciano stare finchè tornano un giorno lontano se non lo fanno propio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 poi molte persone si stufano di pokèmon purtroppo e quindi lasciano i loro interessi, potrebbero dire qualcosa che ora non sono più interessati però magari pensano che ci rimaniamo male se sentiamo che non tornano più, e lasciano stare finchè tornano un giorno lontano se non lo fanno propio E' proprio quello che è successo a me, ormai i Pokémon non mi interessano poi così tanto Sopratutto dopo quelle schifezze di Rubino Alfa e zaffiro comesichiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Penso che esista una certa cosa chiamata vita reale. La vita reale c'entra poco: tutti abbiamo una vita mediamente o molto attiva, ma ciò non toglie che possa dispiacere quando se ne vanno e - soprattutto - quando non si fanno sentire più, indipendentemente dal Forum. Spesso ho considerato (e tutt'ora considero) alcuni utenti alla pari degli amici in real, se non dovessi più sentirli mi dispiacerebbe esattamente come se se ne andasse un amico della rl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 il mio vecchio cugino DXC17 che abita di fianco casa mia che si è presentato sensa mandare altri messaggi, si era iscritto perchè voleva entrare nel team del mio progetto rpg, anche se come al suo solito a lasciato dopo 20 secondi perchè non voleva fare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Semplicemente alcuni si stufano di stare sul forum, niente di così astruso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 La vita reale c'entra poco: tutti abbiamo una vita mediamente o molto attiva, ma ciò non toglie che possa dispiacere quando se ne vanno e - soprattutto - quando non si fanno sentire più, indipendentemente dal Forum. Spesso ho considerato (e tutt'ora considero) alcuni utenti alla pari degli amici in real, se non dovessi più sentirli mi dispiacerebbe esattamente come se se ne andasse un amico della rl Sì, ma non c'entra con la cosa di cui parlavo. Io mi stavo riferendo al possibile motivo di abbandono del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ci sono stati un paio di utenti con cui volevo aprire un mercatino ai tempi di XY. Ma poi un po' per una cosa un po' per un altra volarono via... Succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sì, ma non c'entra con la cosa di cui parlavo. Io mi stavo riferendo al possibile motivo di abbandono del forum. Il mio discorso si collegava proprio a quello: non è la vita reale a farti abbandonare i tuoi amici, un po' di tempo si trova sempre! Semplicemente ognuno dà diversa importanza alle cose, imho il motivo non può che essere questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Il mio discorso si collegava proprio a quello: non è la vita reale a farti abbandonare i tuoi amici, un po' di tempo si trova sempre! Semplicemente ognuno dà diversa importanza alle cose, imho il motivo non può che essere questo Sì, ma non è che ogni persona che conosci o con cui parli su un forum diventa automaticamente un amico, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Io propongo l'italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 io qui non ho amici quindi non so cosa si possa provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 io qui non ho amici quindi non so cosa si possa provare E io cosa sono ? Siamo stati in cella insieme , ricordi ? (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 E io cosa sono ?Siamo stati in cella insieme , ricordi ? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.