Simew Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 HAP!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Tipo di lavoro: Pixel ArtDimensioni: 30x35 px circaSoggetto: Per il web ho trovato questa immagine , ed io volevo una cosa simile per il mio personaggio di Animal Crossing. Ecco uno screen del pg. vorrei che avesse la stessa posa dell'esempio.Particolari:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Tipo di lavoro: ScrittaDimensioni: Circa 555x345 pxSoggetto: Mi serve una scritta "Simew's Channel". La scritta dev'essere suddivisa in due righe: nella prima ci deve essere scritto "Simew's", nella seconda "Channel". Vorrei che fosse di colore bianco e arancio (Per esempio, dentro bianco e il bordo arancio). Riguardo il font, vi lascio carta bianca.Particolari: Il background dev'essere trasparente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Quindi lo sfondo deve essere puramente bianco? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Quindi lo sfondo deve essere puramente bianco? Esatto. Trasparente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tipo di lavoro: Set.Dimensioni: Icon (Normale 200px; Gif 150 px); Sign (260 à— 150 px)Soggetto: Tiz e Agnes di Bravely Default.Particolari: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 U P Ч Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Vorrei provarci, ma non trovo stock decenti Magari vuoi che grafichi su qualcuno in particolare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Vorrei provarci, ma non trovo stock decenti Magari vuoi che grafichi su qualcuno in particolare ?Mi metto a trovare qualcosa, allora. xD :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Vorrei provarci, ma non trovo stock decenti Magari vuoi che grafichi su qualcuno in particolare ? Ho trovato qualcosa. Vedi quello che ti ispira di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 /stockbellissimi/mimettoancheioallavoroPer ora ho fatto questo, dimmi pure se vuoi qualche scritta o va bene così! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 /stockbellissimi/mimettoancheioallavoroPer ora ho fatto questo, dimmi pure se vuoi qualche scritta o va bene così! Bello. Potresti fare altre varianti di effetti, se vuoi?Intanto, aspetto anche il lavoro di Megadiancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Bello. Potresti fare altre varianti di effetti, se vuoi?Che effetti vorresti? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Che effetti vorresti? :3In genere mi piacciono i colori caldi. Però, tutto questo giallo non mi piace. Un tocco ci può stare, ma preferisco che ci siano altri colori. Boh. Sorprendimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.