Vai al commento


[Simew] GraphicQuest


Simew

Post raccomandati

Raccolta delle richieste grafiche di Simew.

 

Fan Art

Tipo di lavoro: Fan Art (Dovrebbe fare da background 

in questo tema. http://02monochrome.tumblr.com)
Dimensioni: Dovrebbe entrare più o meno in questo spazio
Soggetto: Ragazzo con faccia e capelli simile a questo personaggio di Animal Crossing. Ovviamente non vorrei che avesse il naso arancione e triangolare. Lo vorrei più “umano†xD Sono interessanti faccia e capelli, non occhiali e corona. Riguardo gli indumenti, vorrei che portasse una maglietta a maniche corte. Il modello è quello che indossa questo personaggio, una semplice maglietta a righe gialle e bianche. Per sotto, vanno bene un paio di jeans e due calzini di spugna, quelli bianchi e corti, questi per capirci. Questo personaggio dovrebbe stare seduto e gioca con un 3DS XL Blu + Nero appoggiandolo sulle ginocchia. La posizione dovrebbe essere volta verso sinistra. Accanto a lui, più in sotto, dovrebbero esserci un Umbreon e un Felix (Gatto di Animal Crossing) che dormono in una posizione come questo gatto, l’uno di fronte all’altro. Vorrei che Felix fosse rappresentato come un gatto vero, che cammina su quattro zampe.

Particolari: Il personaggio dovrebbe indossare al dito un anello come questo in basso a sinistra, caso mai più sottile e senza particolari. Deve indossare al collo un ciondolo con una mezza specie di gemma arancione. Tipo questa. Le dimensioni dovrebbero essere abbastanza piccole. Lo sfondo va bene una tinta unita grigia chiara come l’immagine che ho messo in Dimensioni. 

 

Pixel Art

Tipo di lavoro: Pixel Art

Dimensioni: 30x35 px circa

Soggetto: Per il web ho trovato questa immagine RvtQ7D3.png?1, ed io volevo una cosa simile per il mio personaggio di Animal Crossing. Ecco unoscreen del pg. vorrei che avesse la stessa posa dell'esempio.

Particolari:/

 

Set Bravely Default

Tipo di lavoro: Set.

Dimensioni: Icon (Normale 200px; Gif 150 px); Sign (260 à— 150 px)
Soggetto: Tiz e Agnes di Bravely Default.
Particolari: //

 

Nuova Richiesta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa l'intromissione, ma questa non è una richiesta grafica, ma una vera e propria commissione (che solitamente si paga con soldi veri). Poi vbb, meglio per te se trovi una persona disposta a dare ore del suo tempo per fare un disegno gratuitamente :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Fan Art (Dovrebbe fare da background in questo tema. http://02monochrome.tumblr.com)

Dimensioni: Dovrebbe entrare più o meno in questo spazio

Soggetto: Ragazzo con faccia e capelli simile a questo personaggio di Animal Crossing. Ovviamente non vorrei che avesse il naso arancione e triangolare. Lo vorrei più “umano†xD Sono interessanti faccia e capelli, non occhiali e corona. Riguardo gli indumenti, vorrei che portasse una maglietta a maniche corte. Il modello è quello che indossa questo personaggio, una semplice maglietta a righe gialle e bianche. Per sotto, vanno bene un paio di jeans e due calzini di spugna, quelli bianchi e corti, questi per capirci. Questo personaggio dovrebbe stare seduto e gioca con un 3DS XL Blu + Nero appoggiandolo sulle ginocchia. La posizione dovrebbe essere volta verso sinistra. Accanto a lui, più in sotto, dovrebbero esserci un Umbreon e un Felix (Gatto di Animal Crossing) che dormono in una posizione come questo gatto, l’uno di fronte all’altro. Vorrei che Felix fosse rappresentato come un gatto vero, che cammina su quattro zampe.

Particolari: Il personaggio dovrebbe indossare al dito un anello come questo in basso a sinistra, caso mai più sottile e senza particolari. Deve indossare al collo un ciondolo con una mezza specie di gemma arancione. Tipo questa. Le dimensioni dovrebbero essere abbastanza piccole. Lo sfondo va bene una tinta unita grigia chiara come l’immagine che ho messo in Dimensioni. 

Se riesco provo io :D

stasera la bozza in mp!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Pixel Art


Dimensioni: 30x35 px circa


Soggetto: Per il web ho trovato questa immagine RvtQ7D3.png?1, ed io volevo una cosa simile per il mio personaggio di Animal Crossing. Ecco uno screen del pg. vorrei che avesse la stessa posa dell'esempio.


Particolari:/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Tipo di lavoro: Pixel Art


Dimensioni: 30x35 px circa


Soggetto: Per il web ho trovato questa immagine RvtQ7D3.png?1, ed io volevo una cosa simile per il mio personaggio di Animal Crossing. Ecco uno screen del pg. vorrei che avesse la stessa posa dell'esempio.


Particolari:/





Up 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Pixel Art

Dimensioni: 30x35 px circa

Soggetto: Per il web ho trovato questa immagine RvtQ7D3.png?1, ed io volevo una cosa simile per il mio personaggio di Animal Crossing. Ecco uno screen del pg. vorrei che avesse la stessa posa dell'esempio.

Particolari:/

:+1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Pixel Art

Dimensioni: 30x35 px circa

Soggetto: Per il web ho trovato questa immagine RvtQ7D3.png?1, ed io volevo una cosa simile per il mio personaggio di Animal Crossing. Ecco uno screen del pg. vorrei che avesse la stessa posa dell'esempio.

Particolari:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...