yohohoho Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 In genere mi piacciono i colori caldi. Però, tutto questo giallo non mi piace. Un tocco ci può stare, ma preferisco che ci siano altri colori. Boh. Sorprendimi. Come vuoi ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ecco a te!Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ecco a te!Spero ti piaccia Bello anche questo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Lo metterai :o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Lo metterai :o?Aspetto quello di Chube e scelgo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Tipo di lavoro: Sprite.Soggetto: https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/ss/MlWA7732j_0uc2LbUXHo bisogno di uno sprite del mio pg. Gli occhi sono azzurri.Dimensioni: Dimensioni per uno sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 UP. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.