Vai al commento


Kingdom Hearts


Post raccomandati

In effetti, mi sembrava un po' che gli sviluppatori fossero davvero pigri! Lo schema palazzo->missione->mondo per tutto il tempo di gioco è una trovata per far andare in visibilio i fan di Kingdom hearts senza muovere un dito! Potevano anche sprecarsi un po' di più come hanno fatto in quello su psp!

Quello è veramente un bel gioco, per me è il miglior spin-off della saga, davvero bello in tutti i fronti.

Forse perché a me non è mai importato dello schema palazzo-missione-mondo, proseguivo e basta.

Ero più interessata ad andare avanti e scoprire la storia :°D

E poi ho solo detto che a me è piaciuto, parere personale. Dunque è soggettiva la cosa, imho :°D

Np, che ti è piaciuto nessuno sta a contestarti eh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep :°D

concordo sul fatto che Birth by Sleep è uno dei meglio riusciti, forse anche perchè mi trovo meglio sulle console portatili <_<

Ma non vedo l'ora di avere 3D tra le mani, e poter testare questi nuovi "rimbalzamenti" da un muro all'altro per spostarsi, anche se mi sa di macchinoso :°

a guardare sembra molto divertente *-*

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep :°D

concordo sul fatto che Birth by Sleep è uno dei meglio riusciti, forse anche perchè mi trovo meglio sulle console portatili <_<

Ma non vedo l'ora di avere 3D tra le mani, e poter testare questi nuovi "rimbalzamenti" da un muro all'altro per spostarsi, anche se mi sa di macchinoso :°

a guardare sembra molto divertente *-*

a me days è piaciuto tantissimo , anche se il migliore è sicuramente bbs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il primo capitolo di kingdom hearts è ripetitivo Days è l'inno alla ripetitività : oltre ad avere i difetti non risolti del primo capitolo, days non cerca nemmeno di variare un po il ritmo del gioco che resta sempre un completa le missioni fino alla fine della storia di Roxas e non c'è nient'altro da fare, ed è davvero un peccato dato che potevano almeno approfondire l'organizzazione. C'è la modalità  multigiocatore ma non l'ho mai provata dato che nessuno che conosco ha questo titolo (ma non credo che diverta più di tanto).

Intanto ho quasi finito chain of memories che per adesso nella mia personale scaletta resta il migliore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto ho quasi finito chain of memories che per adesso nella mia personale scaletta resta il migliore :)

beh se ti piace allora dovresti provare RE: Com, ovvero il suo remake x ps2. è praticamente identico, ma con la grafica ecc di quelli x ps2 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh se ti piace allora dovresti provare RE: Com, ovvero il suo remake x ps2. è praticamente identico, ma con la grafica ecc di quelli x ps2 XD

Purtroppo sto giocando con le console e i giochi di alcuni miei amici quindi devo adattarmi alle versioni che hanno loro :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito Chain of memories, che dire un ottimo gioco per il GBA (questa console non mi smetterà  mai di stupirmi).

Partiamo dalla trama che è molto più bella che del precedente capitolo, tanta carne al fuoco con la presentazione dell'organizzazione, naminè.

A proprosito di naminè, non ho capito una cosa:

Mi ero gia informato di lei su internet quando ho giocato days e viene detto che è il "nessuno" di kairi, ma quest'ultima non è mai diventata un heartless. Mi sono perso qualcosa oppure verrà  spiegato in seguito?

Infine il gameplay che è a mio modo di vedere riuscitissimo, divertente (non mi ha mai annoiato) e dalle basi molto semplici.

Aspettando che mi prestino il secondo capitolo mi faccio una pausa con pandora's tower :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito Chain of memories, che dire un ottimo gioco per il GBA (questa console non mi smetterà  mai di stupirmi).

Partiamo dalla trama che è molto più bella che del precedente capitolo, tanta carne al fuoco con la presentazione dell'organizzazione, naminè.

A proprosito di naminè, non ho capito una cosa:

Mi ero gia informato di lei su internet quando ho giocato days e viene detto che è il "nessuno" di kairi, ma quest'ultima non è mai diventata un heartless. Mi sono perso qualcosa oppure verrà  spiegato in seguito?

Infine il gameplay che è a mio modo di vedere riuscitissimo, divertente (non mi ha mai annoiato) e dalle basi molto semplici.

Aspettando che mi prestino il secondo capitolo mi faccio una pausa con pandora's tower :)

allora:

ricordi quando in KH sora si è colpito e ha liberato il cuore di kairi diventando un heartless? in quel momento seppur involontariamente è come se pure lei avesse perso il cuore, e quindi è nata naminè e qualcun altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora:

ricordi quando in KH sora si è colpito e ha liberato il cuore di kairi diventando un heartless? in quel momento seppur involontariamente è come se pure lei avesse perso il cuore, e quindi è nata naminè e qualcun altro...

Ehm...

In Kingdom Hearts 1, Sora nel tentativo di salvare la vita di Kairi, le dona il suo cuore, in quel momento, nacque l'Heartless di Sora e il suo Nessuno, ovvero Roxas. Questo perchè Sora come tutti, ha in parte dell'Oscurità  nel proprio Cuore e quella Oscurità  s'è tramutata in Heartless e si è formata quindi anche un Nessuno.

Kairi invece, è una Principessa del Cuore per cui non ha alcuna macchia d'Oscurità  nel Cuore, sono pura Luce. Quindi, non essendoci Oscurità  che si tramuti in Heartless, ella ha dato origine solo a un Nessuno, ovvero Naminè.

Grazie a tutti e due :), ma viene detto nel gioco oppure è solo una teoria? Perchè volevo capire se mi sono perso qualcosa oppure magari viene detto nel secondo capitolo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti e due :), ma viene detto nel gioco oppure è solo una teoria? Perchè volevo capire se mi sono perso qualcosa oppure magari viene detto nel secondo capitolo :)

viene spiegato chiaramente a un certo punto di KH2 se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...