Vai al commento


Cambi di tipi per le future Mega?


Zarxiel

Post raccomandati

Guest Ravenblack

L'equilibrio non si rompe dato che veleno è resistente a lotta.

Hai ragione, non ci avevo pensato XD!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Watchog, mi sarebbe sempre piaciuta la combinazione normale spettro e lui mi sembra il più adatto date le sue capacità  di percezione anche al buio e nelle grotte. Forse sarebbe più adatto il tipo buio ma il fatto che possa produrre luce, mi sembra una cosa che stona con il tipo buio quindi nell'insieme direi che spettro è meglio.

Meganium è un sauropode quindi ci starebbe il tipo drago mentre per Typlosion è più una cosa simbolica dato che ho dato drago agli altri due. In oltre sarebbero tutti e tre alla pari come tipi;

Per quanto riguarda Goodra, il suo aspetto mi ricorda il tipo veleno e anche la sua viscosità  me lo ricorda, in oltre perde del liquido dalle braccia. Può anche imparare fangonda, mossa che nemmeno certi tipi veleno come Gengar imparano.

Per Electivire e Magmortar è per il fatto che ognuno può usare la mossa più comune del tipo dell'altro, fulmine e lanciafiamme ed è una cosa alquanto insolita, in oltre sono controparti quindi sarebbero sempre alla pari come tipi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Watchog, mi sarebbe sempre piaciuta la combinazione normale spettro e lui mi sembra il più adatto date le sue capacità  di percezione anche al buio e nelle grotte. Forse sarebbe più adatto il tipo buio ma il fatto che possa produrre luce, mi sembra una cosa che stona con il tipo buio quindi nell'insieme direi che spettro è meglio.

Meganium è un sauropode quindi ci starebbe il tipo drago mentre per Typlosion è più una cosa simbolica dato che ho dato drago agli altri due. In oltre sarebbero tutti e tre alla pari come tipi;

Per Electivire e Magmortar è per il fatto che ognuno può usare la mossa più comune del tipo dell'altro, fulmine e lanciafiamme ed è una cosa alquanto insolita, in oltre sono controparti quindi sarebbero sempre alla pari come tipi.

A Meganium non sta bene il tipo Drago, figuriamoci a Typhlosion. Stesso discorso per Electivire e Magmortar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mega rapidash- fuoco/foletto (essendo un unicorno il tipo folletto ci puo` stare, l'idea di renderlo un pegaso fuoco/volante nun me piace per niente)


 


mega kingler- acqua/acciaio (la chitina diventa cosi` resistente da dargli il tipo acciaio)


 


mega magcargo- fuoco/drago o drago/roccia (l'idea e` venuta guardando cio` un immagine su google di mega magcargo) 


 


mega dunsparge- normale/drago ( mi ricorda il quetzalcoatl)


 


mega milotic- acqua/folletto (essendo basato su una sirena il tipo folletto puo` starci)


 


mega mismagius - spettro/psico o folletto (poteri psichici o magaci considerando che e` uno stregone)


 


mega haxorus - drago/acciaio (il potenziamento delle lame e della corazza potrebbe dargli il tipo acciaio)


 


mega druddigon- drago/roccia (e` basato su un gargoyle)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sei scordato Mega froslass (ghiaccio/folletto)

:tf: ( :facepalm: )

cooomunque, molti tipi scelti da zarxi mi piacciono, ma, secondo voi, come potrebbe essere il tipo di mega volcarona/mega roserade?

la prima mega per me rimarrebbe inalterata, mentre per mega-roserade... dipende dal concept: se raffinano roserade, erba folletto, se sottolineano il concept (moschettiere), erba lotta. poi magari non creeranno mai mega roserade ( :cry2: )

ma mega lilligant erba-folletto nu? (diventa uguale a whimsicott, insomma...mmmh... :nono: )

non devono farlo mega froslass, altrimenti lo rovinano :V
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non devono farlo mega froslass, altrimenti lo rovinano :V

Però Glalie ha una MegaEvoluzione, sarebbe ingiusto ignorare Froslass.

Secondo me nel prossimo gioco lo faranno, come MegaGallade che è uscito con ORAS mentre MegaGardevoir con X e Y. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che lo faranno Mega Froslass nel prossimo gioco, similmente a Gallade che ha ottenuto la mega nei giochi successivi rispetto a Gardevoir. Avranno già  altre mega in programma ma preferiscono non giocarsele tutte insieme e rilasciarle un po' alla volta come esclusive dei nuovi giochi per attirare maggiormente i fan a comprare i nuovi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaFroslass, DEVE esserci, è ingiusto che quello sfigato di Glalie abbia una mega e Froslass no, MALEDETTO GLALIE!!!

MegaFroslass deve esserci e ci sarà , come anche MegaSlowking.

Non farli sarebbe una cosa stupida e ingiusta. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaFroslass deve esserci e ci sarà , come anche MegaSlowking.

Non farli sarebbe una cosa stupida e ingiusta. :(

Il fatto che non abbiano introdotto le megaevoluzioni delle controparti in uno stesso gioco ha senso. Nel caso di evoluzioni ramificate il Pokèmon introdotto per primo è anche il primo a ricevere la megaevoluzione. Per esempio Gardevoir è della terza generazione e la sua mega compare in X e Y, Gallade è della quarta la sua mega compare in ORAS che è uscito subito dopo X e Y. Slowbro viene prima di Slowking e quindi è stato il primo a ricevere la mega. Glalie viene prima di Froslass e quindi è il primo a ricevere la mega. Inoltre penso che abbiano fatto questa per rendere meno inutile una delle due mega.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wailord non è ispirato a un dirigibile ma a una balena ;fg:

MegaFeraligator deve avere ferromascella come abilità ,

Se un Pokémon è ispirato ad una cosa, non significa che non sia isirato anke ad un'altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

De gustibus, c'è a chi piacciono le mega e a chi no.

io adoro froslass e mi piacciono le mega, ma ho paura...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...