poliwag Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 premetto che non so se sto scrivendo nella situazione giustaapro questa discussione perchè ho intenzione di breddare un po' di pokemon e vorrei sentire un po' quali pokemon potreste trovare interessanti.compilando il modulo mi aiutereste molto pokemon:pokeball in cui è contenuto:shiny (sì/no):mosse interessanti ottenibili in vecchie generazioni:mosse uovo interessanti:mosse tutor interessanti: non è necessario compilare tutto, magari basta anche solo lo spunto per un buon abbinamento pokemon/pokeball anche i leggendari sono accetti nei suggerimenti grazie a tutti per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ank Megaevoluzioni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ank Megaevoluzioni?? tutto purchè sia legit quindi niente pokemon con ball che non possono avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ClefableBall: MoonballMove: softboiledDonphan/Tyrannitar/Metagrossball: HeavyBallUgh ho letto ora, non so se siano legit questi, ma sarebbero davvero carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ClefableBall: MoonballMove: softboiledDonphan/Tyrannitar/Metagrossball: HeavyBallUgh ho letto ora, non so se siano legit questi, ma sarebbero davvero carini metagross non è fattibile purtroppogli altri sìdonphan l'ho fatto in levelball però potrei farne uno anche in pesoball in effetti poi sicuro faccio voltorb in pokeball lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 upi progetti più interessanti vinceranno uno sfkb a scelta dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Gardevoir femmina in love ball, Weavile in rapid ball e Sableye in scuro ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ariados con rete vischiosa in una reteball.E' una demenzialità ma sarebbe figooppure un dialga con lo timerball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 CranidosDreamball Iv 31/31/31/x/31/0 natura brave/audace HA Shiny:di solito i miei brproj sono per farli schiudere shiny su red*itMosse uovo :sgranocchio/maledizione/martelpugno/ironeadPs.é un B.P. Che voglio fare da un pó XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 CranidosDreamballIv 31/31/31/x/31/0 natura brave/audace HAShiny:di solito i miei brproj sono per farli schiudere shiny su red*itMosse uovo :sgranocchio/maledizione/martelpugno/ironeadPs.é un B.P. Che voglio fare da un pó XDinteressantevedo se riesco a farlo però legal hackpoi se ne vuoi una copia dimmelo però la dreamball non mi ispira troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 interessantevedo se riesco a farlo però legal hackpoi se ne vuoi una copia dimmelo grazie in caso se é femmina lhack o no é ugale tanto dovrei fare le unova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 grazie in caso se é femmina lhack o no é ugale tanto dovrei fare le unova hai già una base con qualche e.m.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Nope per lui nn ho ancora niente ora sto soft resetando terrakion se vuoi quando finisco magari io faccio 2/3 egg (spero un paio di gg ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 no vai tranquillose ho tempo faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Magari aggiorniamoci per mp In caso ti do un altro mio B.P domani in serata ti scrivo un pó di robba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 lunatone shinylunaballipnosi mangiasogni introforza erba/coleot/ghiaccio forzalunaredato che no puo imparare ne mosse tutor ne e.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 lunatone shiny lunaball ipnosi mangiasogni introforza erba/coleot/ghiaccio forzalunare dato che no puo imparare ne mosse tutor ne e.m. non può essere in lunaball purtroppo ariados con rete vischiosa in una reteball.E' una demenzialità ma sarebbe figo oppure un dialga con lo timerball ahaha l'idea è carina Gardevoir femmina in love ball, Weavile in rapid ball e Sableye in scuro ball. ci penso però l'abbinamento di colori non mi entusiasmano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 e golduk in escaball blu con idrovampata pscichico introforza fuoco/ghiaccio e ipnosi ? si puo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Aggiungo:- slopoke in love/heal/dream ball- steelix in heavyball-dratini in lure/fast ball-pikacu in parkball-lanturn in veloxball-magikarp in fastball-skitty in loveball-murkrow/dusclops in dark/moon ballse me ne vengono altri aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Aggiungo:- slopoke in love/heal/dream ball- steelix in heavyball-dratini in lure/fast ball-pikacu in parkball-lanturn in veloxball-magikarp in fastball-skitty in loveball-murkrow/dusclops in dark/moon ballse me ne vengono altri aggiorno vedo di aggiungerli alla listadratini non si può fare perchè non avrebbe la DW e non sarebbe competitivoi pokemon non si possono mettere in parkball o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Dipende quali come fai a metterli in parkball? non garaball eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 non puoi...comunque molti altri non si possono fare per esempio clefable soft boiled (mossa tutor di terza) che non è egg move non può avere quelle balls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 non puoi... comunque molti altri non si possono fare per esempio clefable soft boiled (mossa tutor di terza) che non è egg move non può avere quelle balls ah è tutor di 3° pensavo di 4° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Umbreon shiny in luna ball :3LUCELUNARE-desiderio-protezione-ripiccaIl massimo però sarebbe bisharp shiny in luna ball,peccato sia cheat :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Umbreon shiny in luna ball :3LUCELUNARE-desiderio-protezione-ripiccanon ha senso. sprechi uno slot in cui ci dovrebbe essere o heal bell o maledizione o tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.