Ila Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Il 12 marzo 2015 è stato aperto a Naha, nella prefettura di Okinawa, il quinto negozio dedicato ai Pokémon. Per celebrare la nuova apertura, il punto vendita ha deciso di mettere a disposizione alla clientela degli esclusivi Pikachu vestiti con abiti tropicali in edizione limitata. Il negozio si trova al primo piano del centro commerciale Hapinaha, nome che deriva dall'unione fra le parole inglesi "Happy" e "Naha", ed è aperto ogni giorno dalle 10.00 alle 22.00.Il prezzo del primo Pikachu in abiti tropicali è di 1.620 yen (circa 12,60 €), mentre la mascotte dotata di catena costa 928 yen (circa 7,21 €). E' stata aggiunta una reazione da Flamio, ZarRomanov, blablabla e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Li aprono sempre in posti facilmente raggiungibili da casa mia vè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Li aprono sempre in posti facilmente raggiungibili da casa mia vè Non dirlo a me... E giusto sotto casa mia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Li aprono sempre in posti facilmente raggiungibili da casa mia vè Vero ? Dai che ci metto poco ad andare da Cuneo a Naha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ODDIO *O* Voglio Pikachu Hawaiwano! Complimenti Ila per la tua prima news! E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Grande Ila-Chan <3 E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Yeeeeeeh per Ilachan <3333.Mh, non male, anche se non mi ispira quel peluche però i negozi in Giappone come sempre. E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ora anche Ila è dei nostri :3 P.S: Voglio quel Pikachu! E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non sarò felice finché il prossimo Pokémon Center non verrà aperto vicino a casa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non dirlo a me... E giusto sotto casa mia.... Invece non dirlo a me!Casa mia è il negozio! E' stata aggiunta una reazione da MadHatter e Gallady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Aw,la prima news di Ila <3Pikachu Hawaiwano me piasa un sacco ♥ o ♥ E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ah Ila comlimenti per la tua prima News qui sul forum!♥Ah Ila comlimenti per la tua prima News qui sul forum!♥Propongio l itagliano(Si abbastanza) E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Aprono sempre sotto casa mia negozi del genere... quel Pikachu è fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 -Chary, ti sfratto è da 3 mesi che non mi paghi l affitto eh Ma cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gengar. Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Davvero? A due passi da casa mia? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Davvero? A due passi da casa mia? :O Copione Di battutte!xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gengar. Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Copione Di battutte!xD Ahah, veramente mi ero ispirato alla battuta di scared! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Figo! Ahah *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Apriranno mai un negozio così da noi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 wow solo un po'lontano da casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati