Vai al commento



Nintendo conquista il mercato del gaming negli Stati Uniti!


ZarRomanov

Post raccomandati

Stando ai dati rilasciati da NPC Group, Nintendo 3DS risulta essere la console più venduta negli Stati Uniti d'America facendo registrare ben 395.000 unità  vendute nel mese di febbraio 2015, il 153% in più rispetto lo stesso periodo del 2014, dato certamente influenzato all'enorme successo dovuto al lancio della nuova console portatile New Nintendo 3DS.

 

New 3DS lancio Europa

Nella classifica dei giochi più venduti del mese, invece, troviamo due delle più apprezzate esclusive in mano alla società  nipponica: The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D si piazza infatti al primo posto con ben 515.000 copie vendute contro le 290.000 di Monster Hunter 4 Ultimate, decimo in classifica, che risulta comunque essere il gioco della serie più venduto di sempre.

Vendite Nintendo

Buone notizie arrivano anche riguardo le vendite di Wii U che, con 82.500 unità  vendute, fa registrare un aumento delle vendite di circa il 20% rispetto lo stesso periodo dell'anno precedente, piccoli miglioramenti che fanno ben sperare la Nintendo che non ha mai smesso di credere nelle potenzialità  della propria console fissa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New Nintendo 3DS viene considerata parte integrante della linea "Nintendo 3DS"! ^^

mah, per me non ha senso, è una console praticamente nuova, difatti i giochi creati per essa non sono compatibili col 3ds. È come includere le vendite di ps3 con quelle di ps4 o xbox e xbox1 etc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...