banana97 Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 PRENDO SHINY SCHIFOSI IN CAMBIO DI UN QRCEUS EVEMTO ID 03075
banana97 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Inviato 17 marzo, 2015 *censura* che disperazioneWow che disperazionefidati so come riutiliarli
deviro Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 Lol guarda alla fine regalalo o altrimenti fatti predere per uno serio perché tra tutti questo post la gente crede che il tuo arceus sia cheat o che la prendi in giro
banana97 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Inviato 17 marzo, 2015 Lol guarda alla fine regalalo o altrimenti fatti predere per uno serio perché tra tutti questo post la gente crede che il tuo arceus sia cheat o che la prendi in giro no e solo clonato e cerco di scambiarlo e scusa...se e cheat non lo fa scambiare on
deviro Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 Ma scrivi beneArriva lo scienziato XD. Davvero non sfottete la gente che sbaglia a scrivere un carattere o altro odio i pignoli in questo senso.poi se facessi il pignolo quando parli con qualcuno o altro fai vedere che sei colto ma in questo caso fai vedere solo la tua arroganza.no e solo clonato e cerco di scambiarlo e scusa...se e cheat non lo fa scambiare onFidati che ho scambiato un arceus chettato per un Pokemon shiny sul gts ^_^ comunque sia se vuoi ti do un groudun shiny di hoenn legit
Hylian Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 Arriva lo scienziato XD. Davvero non sfottete la gente che sbaglia a scrivere un carattere o altro odio i pignoli in questo senso.poi se facessi il pignolo quando parli con qualcuno o altro fai vedere che sei colto ma in questo caso fai vedere solo la tua arroganza.Fidati che ho scambiato un arceus chettato per un Pokemon shiny sul gts ^_^ comunque sia se vuoi ti do un groudun shiny di hoenn legitScienziato?Ho detto solo di scrivere bene
Arock2 Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 Mentre gli altri si azzuffano,se vuoi ho un milotic shiny di cui non ricordo il lv(mi sembra 79)
Hylian Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 Comunque io pensavo lo facesse a posta a scrivere cosi
banana97 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Inviato 17 marzo, 2015 Arriva lo scienziato XD. Davvero non sfottete la gente che sbaglia a scrivere un carattere o altro odio i pignoli in questo senso.poi se facessi il pignolo quando parli con qualcuno o altro fai vedere che sei colto ma in questo caso fai vedere solo la tua arroganza.Fidati che ho scambiato un arceus chettato per un Pokemon shiny sul gts ^_^ comunque sia se vuoi ti do un groudun shiny di hoenn legitquarda a me anche s emi riempi di bidoof shiny mi va bene motivo? non so per quale strana ragione fanno arrapare i giappy
deviro Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 quarda a me anche s emi riempi di bidoof shiny mi va bene motivo? non so per quale strana ragione fanno arrapare i giappyLol ok ma allora dai shiny ai Giappy e ti fanno leggendari tipo ?Mentre gli altri si azzuffano,se vuoi ho un milotic shiny di cui non ricordo il lv(mi sembra 79)Interessa a me shiny XD Comunque io pensavo lo facesse a posta a scrivere cosiNessun problema scusami.
banana97 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Inviato 17 marzo, 2015 Lol ok ma allora dai shiny ai Giappy e ti fanno leggendari tipo ?Interessa a me shiny XDNessun problema scuieri o dato un megikarp shiny chiamato stop e mi hanno lanciato un terrakio sfkb come se fosse pattumeieri o dato un megikarp shiny chiamato stop e mi hanno lanciato un terrakio sfkb come se fosse pattumeterrakion"
deviro Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 ieri o dato un megikarp shiny chiamato stop e mi hanno lanciato un terrakio sfkb come se fosse pattumeterrakion"Sul gts?
deviro Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 così online Si ma tramite gts scambi prodigiosi o scambi normali ?
banana97 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Inviato 17 marzo, 2015 Si ma tramite gts scambi prodigiosi o scambi normali ? scambi normali online
deviro Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 scambi normali onlineAhhhh questi giapponesi che danno leggendari shiny per un aborto shiny XD devo fare anche io così gli devo mostrare uno shiny abortivo e glielo devo dare per un landorus shiny
banana97 Inviato 18 marzo, 2015 Autore Inviato 18 marzo, 2015 Ahhhh questi giapponesi che danno leggendari shiny per un aborto shiny XD devo fare anche io così gli devo mostrare uno shiny abortivo e glielo devo dare per un landorus shiny ah io sono diventato pieno così...non so perchè lo facciano ma si eccitano con i bidoof shiny
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.