Dragneel_X765 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Come da titolo. Posso offrire altri pokemon con hidden ability. Larvitar 6 iv natura jolly con egg move dragodanza, tyrunt con egg move dragodanza e gelodenti netura decisa. Non ho Pp purtroppo. Fate una richiesta e vedrò cosa posso fare per accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io ho Talonflame nel mercatino in firma,ma quei pokemon non mi interessa hai degli SFPB NON cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Posso dartelo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io ho Talonflame nel mercatino in firma,ma quei pokemon non mi interessa hai degli SFPB NON cheat Di shiny ho pidgeot modesto Posso dartelo io!Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Di shiny ho pidgeot modesto Già lo ho,hai qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Mi va bene uno dei due pokemon che hai scritto! posso sapere solo Iv e abilità di tyrunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Già lo ho,hai qualcos'altro?Ho charmender di shiny mentre bisharp umbreon sylveon ditto e latios sono troppo perfetti e non li scambioMi va bene uno dei due pokemon che hai scritto! posso sapere solo Iv e abilità di tyrunt?Ha iv in difesa att,sp dif.sp e velocità con abilita ferromascella natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Quindi flawless hai solo larvitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Se vuoi posso breddarti pawniard(natura decisa) jolteon(natuta timida) cyndaquil(natura timida) greninja (timidio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ti mando mp tra poco così non intasiamo la discussione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Quindi flawless hai solo larvitar? L'ho anch'io se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 L'ho anch'io se ti interessa Grazie MegaSceptile, ma io ho solo pochi pokemon flawless da scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratos22 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Io te lo posso dare,mi va benissimo larvitar,il mio Fletching però ha la natura allegra e aliraffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.