Peter Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 come nel titolo offro 3 Eeveen femmina presagio3 Eeveen maschi presagio4 gardevoir femmine liv 91Sylveron maschio pellefolletto4 Ho-oh cromatico liv 513 kingdra cromatica femmina liv 53 oggetto eletropalla2 porigon-z cromatico liv 40 abilita speciale oggetto master ball2 arceus cromatici falsi liv 100 (falsi nel senso che sono falsi cromatico ma lui e legit)scivetemi pure qui sotto vorrei in maggior parte pp x maggior info MPPS non perdi tempo
BigDialga99 Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 come nel titolo offro 3 Eeveen femmina presagio3 Eeveen maschi presagio4 gardevoir femmine liv 91Sylveron maschio pellefolletto4 Ho-oh cromatico liv 513 kingdra cromatica femmina liv 53 oggetto eletropalla2 porigon-z cromatico liv 40 abilita speciale oggetto master ball2 arceus cromatici falsi liv 100 (falsi nel senso che sono falsi cromatico ma lui e legit)scivetemi pure qui sotto vorrei in maggior parte pp x maggior info MPPS non perdi tempoCosa per arceus?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.