Bosanto Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Come da titolo, certo il Trio dei Kami Shiny col pentagono. Offro fino a 10 sfkb del mio mercatino. Contattatemi per MP perchè non leggo molto le discussioni. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Dei Kami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Dei Kami? Esatto, ce li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Esatto, ce li hai? Qual'è il trio dei Kami?Di Landorus,Tornadus e Thundurus!No,non li ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Qual'è il trio dei Kami?Di Landorus,Tornadus e Thundurus!No,non li ho XDLOL e allora che rispondi a fare... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io l'ho ma preferirei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io l'ho ma preferirei pp Non ho PP da come puoi vedere... sono tutti e 3 SFBP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati