LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 **Diamond inciampa in mina lasciata da me** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Posso arruolarmi come spazzino? I miei complimenti, seguaci.*Diamond si inchina*Tutto questo mi onora. E non potete neppure immaginare quanto mi faccia piacere e mi stimoli.Il mio, nostro, prossimo obbiettivo sarà quello di creare un posto solo per NOI, un posto segreto.Ben presto tireremo su le nostre basi, cui l'accesso sarà concesso soltanto ai membri dell'armata Diamond tramite una password speciale. Mi ci vorrà del tempo però. Voi continuate a tenere gli occhi ben aperti, e se avvistate Il Cassiere... segnalatelo pure qui.Beh, ecco: ho visto che era on oggi verso le 10. Non so cosa abbia fatto, però lo segnalo. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Posso arruolarmi come spazzino? Beh, ecco: ho visto che era on oggi verso le 10. Non so cosa abbia fatto, però lo segnalo. e-eInteressante... molto interessante. Quindi mi stai dicendo che l'hai avvistato in lontananza. Dovremmo capire cosa stava facendo e la prossima volta non dobbiamo farcelo sfuggire!Tu hai avuto modo di vedere che sezione stava visitando e cosa stava facendo sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 No, ho solo visto che era on, poi non ho più potuto stare online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Argh. Grazie comunque... Intanto, vi aggiorno, sto decifrando alcuni antichi manoscritti. Sembra tutto senza senso, ma in realtà sono certo che verrà fuori qualche nuovo indizio su come procedere la nostra scalata al potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Che ruoli rimangono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Che ruoli rimangono? **rapisce infernape e lo tiene come ostaggio** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 #TeamDiamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 **rapisce infernape e lo tiene come ostaggio** Cocco apri gli occhi W Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Cocco apri gli occhi W Diamond sei un'ostaggio al qg del #teamcassy, l'attentato di diamon farà cadere l'economia di pm, vi sta sfruttando per distruggere la nazione di pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 sei un'ostaggio al qg del #teamcassy, l'attentato di diamon farà cadere l'economia di pm, vi sta sfruttando per distruggere la nazione di pm No! No! #TeamDiamond Vince ! è l' ora di andare avanti e di cambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 sei un'ostaggio al qg del #teamcassy, l'attentato di diamon farà cadere l'economia di pm, vi sta sfruttando per distruggere la nazione di pm Diamond non darà nulla, non distruggerà l'economia di pm, ma Diamond deve avere il mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 #Diamondrules We want a pm without pp XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 OMG c'è Diamond <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 YEAH! #TeamDiamondd! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Cocco non sei Quattro non rapire l'altro candido pliz Piuttosto PM senza PP sapete cosa sarebbe? Esattamente una Nazione(?) anarchica.Guidata dalla legge dei selvaggi di mandare al rogo e poi uccidere... Ah no quelli sono i LIT pardonInsomma quel che conta è che Diamond vuole l'anarchia. E l'anarchia sarebbe la fine di PM così come lo conosciamoUn PM senza messaggiUn PM niubbo Un PM senza soldi per pagare il server Un PM chiusoé questo che volete?EDIT:Ho corretto un accento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Cocco non sei Quattro non rapire l'altro candido pliz Piuttosto PM senza PP sapete cosa sarebbe? Esattamente una Nazione(?) anarchica.Guidata dalla legge dei selvaggi di mandare al rogo e poi uccidere... Ah no quelli sono i LIT pardon Insomma quel che conta e che Diamond vuole l'anarchia. E l'anarchia sarebbe la fine di PM così come lo conosciamo Un PM senza messaggi Un PM niubbo Un PM senza soldi per pagare il server Un PM chiuso é questo che volete? No, e difatti non è quello che Diamond ci darà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 BUUUUUUDate solo false speraze, BUUUUUUUUU Datemi una montagna di pp e appoggerò il #teamDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 No, e difatti non è quello che Diamond ci darà . Ses babè Diamond vuole salire al potere e scacciare tutto lo staff Poi abbandonerà il forum E voglio vedere come camperete senza staff Sapete perchè Diamond vuole ciò?Perchè vuole far crescere il suo forum "AbasoCasi,viva i pocemon ",secondo forum di pokemon secondo solo a PM(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 I miei complimenti, seguaci.*Diamond si inchina*Tutto questo mi onora. E non potete neppure immaginare quanto mi faccia piacere e mi stimoli.Il mio, nostro, prossimo obbiettivo sarà quello di creare un posto solo per NOI, un posto segreto.Ben presto tireremo su le nostre basi, cui l'accesso sarà concesso soltanto ai membri dell'armata Diamond tramite una password speciale. Mi ci vorrà del tempo però. Voi continuate a tenere gli occhi ben aperti, e se avvistate Il Cassiere... segnalatelo pure qui.Domineremo il mondoTEAM DIAMOND RULEZ Voi siete pazzi non mi avete rapito!SONO LIBERO!Sese *Lo butta in una dimensione lontana da tutto e tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ses babè Diamond vuole salire al potere e scacciare tutto lo staff Poi abbandonerà il forum E voglio vedere come camperete senza staff Sapete perchè Diamond vuole ciò?Perchè vuole far crescere il suo forum "AbasoCasi,viva i pocemon ",secondo forum di pokemon secondo solo a PM(?) Linkamelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 #TeamDiamondForEver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Linkamelo. www.AbasoCasivivaipocemon.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Pagina non trovata, pffffff.Tu menti. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Diamond rulez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.