Vai al commento



Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Posso arruolarmi come spazzino? kIl7nas.png


I miei complimenti, seguaci.

*Diamond si inchina*

Tutto questo mi onora. E non potete neppure immaginare quanto mi faccia piacere e mi stimoli.

Il mio, nostro, prossimo obbiettivo sarà  quello di creare un posto solo per NOI, un posto segreto.
Ben presto tireremo su le nostre basi, cui l'accesso sarà  concesso soltanto ai membri dell'armata Diamond tramite una password speciale.

 

Mi ci vorrà  del tempo però. Voi continuate a tenere gli occhi ben aperti, e se avvistate Il Cassiere... segnalatelo pure qui.

Beh, ecco: ho visto che era on oggi verso le 10. Non so cosa abbia fatto, però lo segnalo. e-e

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso arruolarmi come spazzino? kIl7nas.png

Beh, ecco: ho visto che era on oggi verso le 10. Non so cosa abbia fatto, però lo segnalo. e-e

Interessante... molto interessante. Quindi mi stai dicendo che l'hai avvistato in lontananza. Dovremmo capire cosa stava facendo e la prossima volta non dobbiamo farcelo sfuggire!

Tu hai avuto modo di vedere che sezione stava visitando e cosa stava facendo sul forum?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Argh. Grazie comunque... Intanto, vi aggiorno, sto decifrando alcuni antichi manoscritti. Sembra tutto senza senso, ma in realtà  sono certo che verrà  fuori qualche nuovo indizio su come procedere la nostra scalata al potere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei un'ostaggio al qg del #teamcassy, l'attentato di diamon farà  cadere l'economia di pm, vi sta sfruttando per distruggere la nazione di pm

Diamond non darà  nulla, non distruggerà  l'economia di pm, ma Diamond deve avere il mercatino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco non sei Quattro non rapire l'altro candido pliz :tf:


Piuttosto PM senza PP sapete cosa sarebbe? 


Esattamente una Nazione(?) anarchica.Guidata dalla legge dei selvaggi di mandare al rogo e poi uccidere... Ah no quelli sono i LIT pardon


Insomma quel che conta è che Diamond vuole l'anarchia. E l'anarchia sarebbe la fine di PM così come lo conosciamo


Un PM senza messaggi


Un PM niubbo 


Un PM senza soldi per pagare il server 


Un PM chiuso


é questo che volete?


EDIT:Ho corretto un accento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco non sei Quattro non rapire l'altro candido pliz :tf:

Piuttosto PM senza PP sapete cosa sarebbe? 

Esattamente una Nazione(?) anarchica.Guidata dalla legge dei selvaggi di mandare al rogo e poi uccidere... Ah no quelli sono i LIT pardon

Insomma quel che conta e che Diamond vuole l'anarchia. E l'anarchia sarebbe la fine di PM così come lo conosciamo

Un PM senza messaggi

Un PM niubbo 

Un PM senza soldi per pagare il server 

Un PM chiuso

é questo che volete?

No, e difatti non è quello che Diamond ci darà . :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, e difatti non è quello che Diamond ci darà . :alone:

Ses babè

Diamond vuole salire al potere e scacciare tutto lo staff

Poi abbandonerà  il forum

E voglio vedere come camperete senza staff

Sapete perchè Diamond vuole ciò?Perchè vuole far crescere il suo forum "AbasoCasi,viva i pocemon ",secondo forum di pokemon secondo solo a PM(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei complimenti, seguaci.

*Diamond si inchina*

Tutto questo mi onora. E non potete neppure immaginare quanto mi faccia piacere e mi stimoli.

Il mio, nostro, prossimo obbiettivo sarà  quello di creare un posto solo per NOI, un posto segreto.

Ben presto tireremo su le nostre basi, cui l'accesso sarà  concesso soltanto ai membri dell'armata Diamond tramite una password speciale.

 

Mi ci vorrà  del tempo però. Voi continuate a tenere gli occhi ben aperti, e se avvistate Il Cassiere... segnalatelo pure qui.

Domineremo il mondo

TEAM DIAMOND RULEZ

 

Voi siete pazzi non mi avete rapito!SONO LIBERO!

Sese *Lo butta in una dimensione lontana da tutto e tutti*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ses babè

Diamond vuole salire al potere e scacciare tutto lo staff

Poi abbandonerà  il forum

E voglio vedere come camperete senza staff

Sapete perchè Diamond vuole ciò?Perchè vuole far crescere il suo forum "AbasoCasi,viva i pocemon ",secondo forum di pokemon secondo solo a PM(?)

Linkamelo. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...