Vai al commento



Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati

I miei complimenti, seguaci.

*Diamond si inchina*

Tutto questo mi onora. E non potete neppure immaginare quanto mi faccia piacere e mi stimoli.

Il mio, nostro, prossimo obbiettivo sarà  quello di creare un posto solo per NOI, un posto segreto.

Ben presto tireremo su le nostre basi, cui l'accesso sarà  concesso soltanto ai membri dell'armata Diamond tramite una password speciale.

 

Mi ci vorrà  del tempo però. Voi continuate a tenere gli occhi ben aperti, e se avvistate Il Cassiere... segnalatelo pure qui.

Capito cosa ha fatto il Cassiere alle 10: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88309-team-cassy-a-rapporto-ecco-larmata-cassy/?p=1901845

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio magnifico disegno fatto in 30 secondi:

T12u2SK.png

Questo verrà  appeso nella nostra base segreta, non appena ne avremo una. Mi ricorda molto mio padre.

Bando alle ciance... Sono riuscito a decifrare il 2% del manufatto antico che ci servirà  per allestire una sezione protetta da password e per scoprire il vero potere. A breve ve lo trascriverò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamond, tu e tuo padre vi assomigliate molto. :looksi:

Comunque ce la farai a tradurre il resto del manoscritto, e dopo il dominio indiscusso di PM sarà  tuo, bwahahhaha! (?)

Ah, e attendo con ansia la password. <3

 

Non sarà  semplice come la prima volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo verrà  appeso nella nostra base segreta, non appena ne avremo una. Mi ricorda molto mio padre.

Bando alle ciance... Sono riuscito a decifrare il 2% del manufatto antico che ci servirà  per allestire una sezione protetta da password e per scoprire il vero potere. A breve ve lo trascriverò.

BenissimoMrBurns.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...