Vai al commento


Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino ***** **********, ** ******* del ***** *i ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un ODIo ***l'oRRORE, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

 

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

 non è che mi Interessa più di tanto dato che faccio parte del team cassy però ci provo una volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ****i i**e**a *e* chi percorre il cammino senza **********, ** ******* del ***** *i ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del prezioso diamante e il potere s*h****e.

 

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...
A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della cattiveria, ** ******* del ***** *i ostacola.


 


 


Ma la parte importante è sicuramente questa:


 


Un uomo ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.


 


 


°-°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della cattiveria, la squadra del ***** ci ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un uomo ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

 

 

°-°

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, la squadra del Cassy ci ostacola.


 


 


Ma la parte importante è sicuramente questa:


 


Un ***o delll'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del *******o diamante e il potere s*h****e.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, ** ******* del ***** *i ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del prezioso diamante e il potere s*h****e.

 

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...