Vai al commento


Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati

ehm, mi spigate in generale che succede? :S


 


E mi sembra che per ora siamo sicuri di questo:


 


La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola.


 


 


Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce DEL *******o diamante e il potere s*h****e

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per scrutare la luce nel perfetto diamante e il potere s*h****e.

 

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce del maestoso diamante e il potere s*h****e.

 

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, la rivolta del ***** ci ostacola.


 


 


Ma la parte importante è sicuramente questa:


 


Un **** dell'*****, la ***** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del percoso diamante e il potere schedule.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola.


 


cammino della corruzione



 


 


 


Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.


 


 


per _________e la la luce del prezioso diamante e il potere schivare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adel cerchi un ban per spam? :D


 


Tornando al messaggio, la prima parte magari parla di "tenebra del cielo" ma ho i miei dubbi, poi la luce molto probabilmente è NEL o SUL qualcosa del diamante, visto che quel DEL lo stiamo dicendo da pagine e pagine (potrebbe essere anche un che... bleh)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Secondo me nella prima parte c'è l'articolo un dopo la virgola, seguito da un nome maschile.

Un seguace del... (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un ***o dell'o*****, la terra trema inquieta, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

 

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...