Vai al commento


Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati


La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del forum (?) ci/vi/li ostacola.


 



Qui bisogna pensare, per chi è la via incerta? Chi segue il cassiere oppure chi segue Diamond? Date le circostanze sembra il cassiere, e penso che lo sia, dopotutto Diamond ha postato il messaggio.


 


 


Un ***o dell'offeso (?), la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.


 


Qui non ne ho idea, però l'ha postato diamond e non credo ci siano aggettivi negativi a descrivere il diamante, no? 


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce Del ********o diamante e il potere s*h****e.

 

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Potrebbe essere così? So che è poco. La parola che precede diamante è un aggettivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della corruzione, la potenza del forum ci ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

 

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema che non è easy dato che che ci sono migliaia di aggettivi.


Siamo in una situazione di stallo, se ci vuole realmente aiutare allora qualcuno dovrebbe dire qualcosa_a


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema che non è easy dato che che ci sono migliaia di aggettivi.

Siamo in una situazione di stallo, se ci vuole realmente aiutare allora qualcuno dovrebbe dire qualcosa_a

noi del team cassy la diciamo, ma nessuno eccetto noi sà  cosa, avremo il vostro sapere e riconquisteremo il mercato!!!! #teamcassy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema che non è easy dato che che ci sono migliaia di aggettivi.

Siamo in una situazione di stallo, se ci vuole realmente aiutare allora qualcuno dovrebbe dire qualcosa_a

 

Ma è probabile che alcune parole siano state indovinate, non ci sono più stati aggiornamenti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della rivoluzione(?), ** ******* del forum (?) ci/vi/li ostacola.

Qui bisogna pensare, per chi è la via incerta? Chi segue il cassiere oppure chi segue Diamond? Date le circostanze sembra il cassiere, e penso che lo sia, dopotutto Diamond ha postato il messaggio.

Un ***o dell'offeso (?), la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<°

 

3Jd9yCS.gif

 

Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<°

 

3Jd9yCS.gif

meglio quello del #teamcassy wu44z_th.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della corruzione, la potenza del forum ci ostacola.


Ma la parte importante è sicuramente questa:

Un coro dell'offeso, la *e*** della profezia, ** ***** mercatino, per accendere la luce del perfetto diamante e il potere s*h****e.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<°

 

3Jd9yCS.gif

Macchecarino! *^*

Dritto dritto in firma! °^° 

 

Io però nonostante abbia letto tutti 'sti commenti non ci capisco niente del messaggio segreto ._.

Manca poco e vado in tilt e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, la potenza del buono li ostacola.


 


 


Ma la parte importante è sicuramente questa:


 


Un uomo dell'orrore, la reale forza *******a, la  vera  soluzione, nel conoscere la luce del prezioso diamante e il potere s*h****e.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...