Dream Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 I tuoi non sono meglio,ehNon sai nemmeno se ho dei piani ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Genny sei ancorato al maleCORROTTOH(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non sai nemmeno se ho dei piani ._. Io so tutto,ah mi sembra che così tu stia rivelando di averli Io mi riferivo ai membri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Scriverlo nella discussione del team cassy non è stata una mossa geniale XDEra solo una tattica per distogliere l'attenzione dal mio Ampharos, muahahahahaVi ho rubato l'energia elettrica, senza di essa non potrete far funzionare il computer e connettervi a internet. Siete soli e al buio!!!!Colpiamo #DajeCassy #èoradiagire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Era solo una tattica per distogliere l'attenzione dal mio Ampharos, muahahahahaVi ho rubato l'energia elettrica, senza di essa non potrete far funzionare il computer e connettervi a internet. Siete soli e al buio!!!!Colpiamo #DajeCassy #èoradiagire*attiva il generatore di riserva* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 *attiva il generatore di riserva* Cassiere....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Magnezone,dai energia,veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io so tutto,ah mi sembra che così tu stia rivelando di averliIo mi riferivo ai membriTU NON SAI NIENTE DI ME! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non so di cosa parli............................. Ma per favore, non commentare in pubblico che ti infiltri e poi ti metti a chiedere la strategia?! **Lo pietrifica** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ma per favore, non commentare in pubblico che ti infiltri e poi ti metti a chiedere la strategia?! **Lo pietrifica** Ehm m-m-ma io s-s-sono solo questa sera senza di te un bambino, non sono responsabile delle mie azioni. **Dissolvenza a stella** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ma quante discussioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Io mi sono persoDiamond non ha già vinto?Se no, cosa succedera qua?In ogni caso, COME STO SCRIVENDO OVUNQUE SOLO PER ROMPERE DATO CHE NESSUNO MI HA CHIESTO NULLA, io resto neutrale perché mentre il Cassiere porta a un'inflazione eccessiva, Diamond porterebbe a una deflazione eccessivaIn ogni caso l'economia crollaCome farla crollare, scegliete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 W #TeamCassy!! (vi areremo TeamDiamond ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma a cosa dovrebbe servire questo posto?Noi infatti abbiamo intenzione di evitare gli scontri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Absol usa Protezione su alleati del teamcassy.Voltorb usa Esplosione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Eccomi.#TeamDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Magikarp usa Splash **mentre quelli del Team Diamond si distraggono, vengono congelati da Purogelo di MegaGlalie** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Con me siamo 6! Forza #Team Cassy!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Osserva la grande distesa dall'alto, giocherellando con la PokéBall. Il momento arriverà . Sogghigna leggermente e si mette comodo, in attesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Osserva la grande distesa dall'alto, giocherellando con la PokéBall. Il momento arriverà . Sogghigna leggermente e si mette comodo, in attesa.Keepah, ma tu con chi stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 **Si avvicina lentamente, lanciando la PokéBall in aria, poi la lancia**Ma guardate chi c'è! Vai con Idropompa!E ora...Usa Infuriaseme!Per finire...Fuocobomba!Dichiaro ufficialmente aperti gli scontri! Qui potrete combattere individualmente, mi raccomando non commentate con cose tipo Superbazooka di diamante, MegaYveltal e cose varie, niente leggendari principali, e ora scatenatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Scontri virtuali e totalmente esterni alla trama, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 #teamcassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Scontri virtuali e totalmente esterni alla trama, vero? Chiaramente Cassiani VS Diamondari **Attacca Giobru con un arco** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 **lancia la pokéball congelata**Vai glaceon!Usa bora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.