Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Comunque, questa cosa non farà ufficialmente parte della trama, ma sarà solo uno svago (e uno sfogo) per i due team.CertoVulpix Energipalla, poi ritorna! Vai Ninetales! **Torna il sole**Quando ci sei, io reinizio intanto Slowbro, non megaevolverti e inizia a ruotare sulla conchiglia!Questa è una versione migliorata dell'avvitamento Vortex di Ferrothorn, infatti aumenta la velocità e impedisce quasi tutti gli attacchi fisici... non credo riuscirai a centrarmi con un Solarraggio a questa velocità !Inoltre Slowbro ha l'abilità speciale Mente Locale che gli permette di non rimanere confuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 CertoQuando ci sei, io reinizio intanto Slowbro, non megaevolverti e inizia a ruotare sulla conchiglia!Questa è una versione migliorata dell'avvitamento Vortex di Ferrothorn, infatti aumenta la velocità e impedisce quasi tutti gli attacchi fisici... non credo riuscirai a centrarmi con un Solarraggio a questa velocità !Inoltre Slowbro ha l'abilità speciale Mente Locale che gli permette di non rimanere confuso!Forza Ninetales, usa Ondacalda!**Il campo viene investito da un uragano rovente e Slowbro si ferma** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Forza Ninetales, usa Ondacalda! **Il campo viene investito da un uragano rovente e Slowbro si ferma** L'Ondacalda non riesce a fare molti danni a Slowbro, che è tipo Acqua. Inoltre copre il sole, rendendo più lento il Solarraggio... Approfitta dello stallo per rafforzarti, CALMAMENTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ondacalda non copre il sole. Era solo una strategia usare una mossa fuoco. Ho caricato quel poco che bastava una Super-Palla Ombra che, visto che Slowbro si è potenziato, colpisce come una normale Palla Ombra, ma...**Difesa Speciale di Slowbro diminuisce!** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ondacalda non copre il sole. Era solo una strategia usare una mossa fuoco. Ho caricato quel poco che bastava una Super-Palla Ombra che, visto che Slowbro si è potenziato, colpisce come una normale Palla Ombra, ma... **Difesa Speciale di Slowbro diminuisce!** Haxone A parte questo, anche Slowbro si è caricato a dovere... Usa il Mega-Psicoshock!!! **Un gigantesco Psicoshock ricopre l'arena come una nuvola, bloccando i raggi solari** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 **Arriva sul suo latios**VAI LATIOS, SCACCIABRUMA,togli il mega-Psicoschock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ritorna!Vai Salamence!Usa Dragobolide!**Lo Psicoshock svanisce!** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 **Arriva sul suo latios** VAI LATIOS, SCACCIABRUMA,togli il mega-Psicoschock Smamma, Genny Ritorna! Vai Salamence! Usa Dragobolide! **Lo Psicoshock svanisce!** Reinizia a roteare in circolo sempre più stretto attorno a Salamence, blocca il raggio se cerca di richiamarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Eccomi che entro in scena!Gallade, scelgo te!Psicotaglio su Salamence di SkyFox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Eccomi che entro in scena! Gallade, scelgo te! Psicotaglio su Salamence di SkyFox! Wen, via anche tu Questa è un lotta in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Wa che lotta avvincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Wen, via anche tuQuesta è un lotta in singolo Ma è figo il tag team Wa che lotta avvincente Intanto miniallenamento fra il mio Ralts e il tuo *nomepokémon*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Wen, via anche tu Questa è un lotta in singolo Ma è supporto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Wa che lotta avvincente Colgo dell'ironia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma è figo il tag team Intanto miniallenamento fra il mio Ralts e il tuo *nomepokémon*?Ed il mio bellissimo staraptor uwu**Staraptor usa aerasoio sul ralts di Wen** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ESPLOSIONE ATOMICA (?)Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ed il mio bellissimo staraptor uwu**Staraptor usa aerasoio sul ralts di Wen**Spiegami il senso di andare da un insegnasse e spendere PL per avere una mossa speciale d potenza 60 su Staraptor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Spiegami il senso di andare da un insegnasse e spendere PL per avere una mossa speciale d potenza 60 su Staraptor... Ma dai non e' 'na lotta vera .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ragazzi, che ne dite di un tre contro tre io Giobru e Turtwig vs SkyFox Gennyboy e *inserirenomediamantaro*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ragazzi, che ne dite di un tre contro tre io Giobru e Turtwig vs SkyFox Gennyboy e *inserirenomediamantaro*? io non possho mo eshco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 SALAMENCE, MEGAEVOLUZIONE!ORA USA GIGAIMPATTO SU SLOWBRO PER FINIRLO! **Superesplosione** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ragazzi, che ne dite di un tre contro tre io Giobru e Turtwig vs SkyFox Gennyboy e *inserirenomediamantaro*? Ed io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 **Salamence approfitta della stanchezza di Slowbro per volare lentamente via** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma che succede qui? XD Pensavo fosse una discussione seria D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 SALAMENCE, MEGAEVOLUZIONE!ORA USA GIGAIMPATTO SU SLOWBRO PER FINIRLO! **Superesplosione**SLOWBRO, NO!**Attiva il megacerchio sperando di riuscire a megaevolvere Slowbro per fargli reggere il colpo****Il fumo si dirada****MegaSlowbro è in piedi (?), ma accusa il colpo**Ok... Geloraggio tutto attorno a te!**Slowbro ruota e crea un vortice di Gelo che colpisce Salamence a un'ala** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.