Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Funziona di più per piccoli gruppi, poi ci sta che arrivi quello che non ha tanta esperienza e mette robe a cavolo... prima ne giocavo alcuni fantasy classici, altri basati su Harry Potter (carinissimi ma c'erano pure le lezioni da seguire e chi aveva tempo xD), però appunto o trovi una comunità  piccola e ben gestita oppure ognuno fa quello che gli pare e tanto vale chiuderla lì.


Onestamente di cose legate ai telefilm non ho avuto mai interesse, penso che se cerchi su robe derivanti da d&d o che hanno comunque mondi/regole più definite, sia più facile trovare qualcosa di buono


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Funziona di più per piccoli gruppi, poi ci sta che arrivi quello che non ha tanta esperienza e mette robe a cavolo... prima ne giocavo alcuni fantasy classici, altri basati su Harry Potter (carinissimi ma c'erano pure le lezioni da seguire e chi aveva tempo xD), però appunto o trovi una comunità  piccola e ben gestita oppure ognuno fa quello che gli pare e tanto vale chiuderla lì.

Onestamente di cose legate ai telefilm non ho avuto mai interesse, penso che se cerchi su robe derivanti da d&d o che hanno comunque mondi/regole più definite, sia più facile trovare qualcosa di buono

 

Ricordo di uno su Pretty Little Liars ma era fatto su Ask.fm, capirai l'intelligenza che sta alla base di tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno sa cosa stanno cercando i cassonetti, dicono che hanno un obbiettivo, forse quel "d o v . rs" (sempre che non sia tutto un bluff di wen)? forse qualcuno deve cercare di spiare, (anche se da spiare c'è poco ma prepariamoci...)


 




Vabbè, fate quello che volete allora. Intasate il topic, poi non vi lamentate se non trovate i post di diamond.




 


ecco i post di diamond ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ema staph, si capisce quello che vuol dire Tronton...


Per i cassonetti boh, non mi pare che il Cassiere si sia fatto vivo, non credo siano andati avanti con quella roba (che ricordo, ha postato Wen, manco il cassiere) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno sa cosa stanno cercando i cassonetti, dicono che hanno un obbiettivo, forse quel "d o v . rs" (sempre che non sia tutto un bluff di wen)? forse qualcuno deve cercare di spiare, (anche se da spiare c'è poco ma prepariamoci...)

 

 

ecco i post di diamond ^^

Clap, hai vinto un premio come utente più antipatico di marzo 2015! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche oggi è successo niente, vero ?


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Che icon fAighe *^*


 


(ho smesso di postare gif fAighe  :fail: )


 


 


Ne farete una anche per me/gli altri?


*^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora facciamo l'icon anche a voi, tranquilli. <3

Che icon ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Che ne dite di rimettere Avatar?


Ha dimostrato d'essere leale, ora non facciamo noi i Cassonetti e chiamiamo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Che ne dite di rimettere Avatar?

Ha dimostrato d'essere leale, ora non facciamo noi i Cassonetti e chiamiamo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda le nostre ahah.

Si, ho capito, ma voglio sapere a che servono ? Le avremo tutti ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...