Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Ande i titoli non me li ricordo, ho una raccolta di racconti più o meno brevi che ho letto anni fa (e recentemente m'è toccato giocare un libro game *sigh*)

 

Te l'ho chiesto perché ho letto tutte le storie ( quelle scritte proprio da Conan Doyle per lo meno) e onestamente non ricordo minimamente di casi in cui Sherlock Homes si accordasse con i truffatori che era stato incaricato di smascherare ( al massimo smascherava i truffatori senza coinvolgere le "brillanti" menti di Scotland Yard in modo tale da non mettere in imbarazzo i propri clienti), senza contare, poi, che le storie in cui deve risolvere omicidi non sono assolutamente poche, anzi direi che sono la maggior parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma intendevo che adesso nessuno roleplayava.

In tre cosa fate?

Intanto hanno un ruolo, quando e se la storia andrà  avanti sapranno cosa fare.. it's for fun

 

Ma come sono cute le cose pixellose :mki:

Vado subito a cambiare avatar °^°

A proposito...riassuntino? ewe

Uh,c'è anche Manuel *saluta*

Storia ferma

Tutine nuove

Se vuoi puoi sceglierti un ruolo da svolgere alla base, l'idea dell'equipe medica di Only mi piace così come il comparto scientifico/hackeroso, potrebbero esserci anche le pattuglie... svagatevi (un po' di scagnozzi in difesa ci serviranno sempre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto hanno un ruolo, quando e se la storia andrà  avanti sapranno cosa fare.. it's for fun

 

Storia ferma

Tutine nuove

Se vuoi puoi sceglierti un ruolo da svolgere alla base, l'idea dell'equipe medica di Only mi piace così come il comparto scientifico/hackeroso, potrebbero esserci anche le pattuglie... svagatevi (un po' di scagnozzi in difesa ci serviranno sempre)

 

A questo punto potrei fare il Primario della troupe medica se ti piace, avrei anche ruolato il direttore di un ospedale in un altro gioco quindi so come funge  yaya :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te l'ho chiesto perché ho letto tutte le storie ( quelle scritte proprio da Conan Doyle per lo meno) e onestamente non ricordo minimamente di casi in cui Sherlock Homes si accordasse con i truffatori che era stato incaricato di smascherare ( al massimo smascherava i truffatori senza coinvolgere le "brillanti" menti di Scotland Yard in modo tale da non mettere in imbarazzo i propri clienti), senza contare, poi, che le storie in cui deve risolvere omicidi non sono assolutamente poche, anzi direi che sono la maggior parte.

Ah certo non nel senso di collaborazione ma mi ricordo che in alcuni casi, non ovviamente di omicidi, alla fine certe frasi mi suonavano come "io chiudo un'occhio e non chiamo la polizia, dammi due soldini e non ho visto nulla", poi questo è quello che mi ricordo delle mie letture di x-anni fa

 

@Only: va benissimo :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Intanto hanno un ruolo, quando e se la storia andrà  avanti sapranno cosa fare.. it's for fun

 

Storia ferma

Tutine nuove

Se vuoi puoi sceglierti un ruolo da svolgere alla base, l'idea dell'equipe medica di Only mi piace così come il comparto scientifico/hackeroso, potrebbero esserci anche le pattuglie... svagatevi (un po' di scagnozzi in difesa ci serviranno sempre)

 

Si ma il roleplay bisogna farlo bene, non sono tre utenti che vogliono fare i medici e allora è roleplay, bisogna organizzarsi prima ed avere delle regole 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ma se blocchiamo anche solo per dare i ruoli dimmi tu se ci arriveremo mai a una organizzazione, non dico nemmeno aprire mille campi, sarà  tanto fare 3-4 gruppi diversi ma almeno partiamo da qualcosa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah certo non nel senso di collaborazione ma mi ricordo che in alcuni casi, non ovviamente di omicidi, alla fine certe frasi mi suonavano come "io chiudo un'occhio e non chiamo la polizia, dammi due soldini e non ho visto nulla", poi questo è quello che mi ricordo delle mie letture di x-anni fa

 

@Only: va benissimo :v

 

So Perfect

 

*Si avvia verso una decina di camion posizionati dietro alla struttura e si organizza con un gruppo di uomini per andare a prendere le attrezzature*

 

Si ma il roleplay bisogna farlo bene, non sono tre utenti che vogliono fare i medici e allora è roleplay, bisogna organizzarsi prima ed avere delle regole 

 

Concordo, per ora diciamo che sono solo dei sipari di poco conto. Quando avremo una buona organizzazione con abbastanza roleplayer si potrà  definire un roleplay degno di nota

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9KQbwEs.gif

Ecco cosa succederebbe se Il cassiere regnasse. Non fidatevi degli uomini in divisa da guerra in verde,al 90% Sono nazisti!


Comunque,non vorrei mettermi l'icon della Recluta. A me piace Jirachi. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fighe le icon. Adesso la metto pure io :) .

Comunque, che mi sono perso?

 Niente, l'unica novità  è l'icon

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perchè, ma -Phoenic ce lo vedo bene come capo delle spie

Ecco, un capo delle spie!

Comunque non so se l'avete fatto essendo su cellulare, ma sarebbe una buona idea scrivere il proprio ruolo nel titolo utente o in firma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io potrei essere qualcosa come spia o simili.

Purtroppo ci è quasi impossibile spiare i nostri rivali, i nostri nomi sono ben noti ma ci stiamo organizzando anche per quello. Ovviamente non possiamo parlarne liberamente perchè questi muri hanno orecchie (e anche deliziosi cappottini gialli).

 

Tuttavia ci mancano ancora dei gruppi d'esplorazione.. come dicevo prima eviterei di fare mille ruoli diversi, al momento pensavo una cosa del genere

Diamond-Gruppo dei 5, di cui 2 guardie del corpo di Diamond e 3 sovrintendenti ai gruppi che potrebbero essere: militare, tecnico e medico.

Il gruppo militare è quello che si occuperà  della difesa della base e dei gruppi di ricerca, nonchè delle ronde di controllo.

Quello tecnico rappresenta il settore scientifico, quindi creazione di mezzi o monitoraggi vari

Quello medico invece si occuperà  non solo di curare i feriti ma anche di organizzare le scorte dei viveri.

 

*per scrivere ho mancato 10 post, gomen*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo ci è quasi impossibile spiare i nostri rivali, i nostri nomi sono ben noti ma ci stiamo organizzando anche per quello. Ovviamente non possiamo parlarne liberamente perchè questi muri hanno orecchie (e anche deliziosi cappottini gialli).

 

Tuttavia ci mancano ancora dei gruppi d'esplorazione.. come dicevo prima eviterei di fare mille ruoli diversi, al momento pensavo una cosa del genere

Diamond-Gruppo dei 5, di cui 2 guardie del corpo di Diamond e 3 sovrintendenti ai gruppi che potrebbero essere: militare, tecnico e medico.

Il gruppo militare è quello che si occuperà  della difesa della base e dei gruppi di ricerca, nonchè delle ronde di controllo.

Quello tecnico rappresenta il settore scientifico, quindi creazione di mezzi o monitoraggi vari

Quello medico invece si occuperà  non solo di curare i feriti ma anche di organizzare le scorte dei viveri.

 

*per scrivere ho mancato 10 post, gomen*

 

Plausibile e sopratutto schematica al punto giusto 

applausi_1345802053.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma in questi giorni ho avuto da fare e non ho potuto seguire le vicende del team. Posso sapere come vi siete organizzati e come sono andate le prove/la storia?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...