Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

io non vorrei donare 0.10 pp (ne ho pochi), ma per i pokemon io sono disponibilissima ;)

Non ti preoccuapre, non abbiamo deciso niente sui PP, poi comunque sarà  offerta libera, quello di prima era solo un esempio

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora organizziamoci così:

 

 

Una prima estrazione con premi poco ghiotti, magari 5 shinyflaw e 5 eventi

una seconda parte aperta solo ai membri in cui regaliamo pp.

Ora, quanti pp? li raccogliamo noi? Non credete che Diamond ce li dia?

Sì, dai, è decisamente la scelta migliore! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora organizziamoci così:

 

 

Una prima estrazione con premi poco ghiotti, magari 5 shinyflaw e 5 eventi

una seconda parte aperta solo ai membri in cui regaliamo pp.

Ora, quanti pp? li raccogliamo noi? Non credete che Diamond ce li dia?

uhm concordo sulle modalità  dei premi, meglio tenere i PP per il gruppo di iscritti, su Diamond nn saprei, ha circa 9 miliardi di PP, nn penso che 100 pp in meno li daranno fastidio ahah !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di farne una orima con premi abbondanti, così attiriamo gente


uhm concordo sulle modalità  dei premi, meglio tenere i PP per il gruppo di iscritti, su Diamond nn saprei, ha circa 9 miliardi di PP, nn penso che 100 pp in meno li daranno fastidio ahah !

Noi stiamo facendo questa iniziativa per arrivare a 150, e quindi sbloccare la storia, se non arriviamo a 150 Diamond non si farà  vedere

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di farne una orima con premi abbondanti, così attiriamo gente

Noi stiamo facendo questa iniziativa per arrivare a 150, e quindi sbloccare la storia, se non arriviamo a 150 Diamond non si farà  vedere

ah ok questo nn lo sapevo, allora si direi di fare una colletta, siamo a circa 120 iscritti quindi ce ne mancano ancora 30/35, se ci mettiamo d'impegno possiamo arrivarci già  domani :) !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok allora direi di metterci al lavoro per la prima estrazione: io debbo dire che credo di mettere questi eventi a disposizione, ma posso scambiare solo sabato e domenica, meglio forse se li do a qualcuno di voi che anche in settimena può darli ai vincitori.


 


-Celebi pokebanca


-Arceus Michina


-Mew susumu


-Diancie del film


-Keldeo estate


 


 


Chi mette a disposizione gli shiny ne dica 5, così entro stasera posso anche aprire il topic dell'estrazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq sia ragazzi si potrebbe fare un'estrazione dall'interno promuovendo ad iscriversi al team ottenendo benefici tra cui appunto le estrazioni dei premi, farla aperta a tutti nn so quanto potrà  convincere gli utenti a iscriversi, dobbiamo fare come i politici, buttare l'amo, aspettare che il pesce abbocchi e una volta catturato passare al prossimo, in guerra tutto è lecito ! revolution !!! :riot:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...