Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

'Giorno a tutti, lo sapevo che Diamond si sarebbe fatto vivo dopo che fossi andato off (4 minuti dopo) :( vabbè, l'importante è che sia venuto e che sia stato informato di ciò che è successo in questi giorni :D


Aspettiamo oggi pomeriggio per ricevere i suoi ordini  :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO DELLE 00:45 DEL 28/03:

L'armata è riuscita a raggiungere il livello determinato da Diamond, ovvero quello di 150 Seguaci in questa discussione. 
In seguito a tale avvenimento, il Corpo di Reclutamento si unisce momentaneamente al Corpo di Gendarmeria, al fine di compiere il miglior lavoro possibile. 

Diamond si è fatto nuovamente sentire, chiedendo un resoconto delle ultime giornate, cosa che gli abbiamo già  fornito.

Si aspettano così la sua risposta e nuove indicazioni, buon proseguimento!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

AGGIORNAMENTO DELLE 00:45 DEL 28/03:

L'armata è riuscita a raggiungere il livello determinato da Diamond, ovvero quello di 150 Seguaci in questa discussione. 

In seguito a tale avvenimento, il Corpo di Reclutamento si unisce momentaneamente al Corpo di Gendarmeria, al fine di compiere il miglior lavoro possibile. 

Diamond si è fatto nuovamente sentire, chiedendo un resoconto delle ultime giornate, cosa che gli abbiamo già  fornito.

Si aspettano così la sua risposta e nuove indicazioni, buon proseguimento!

 

 

Ottimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate sono nuovo del gruppo. Io sono per Diamond ma il problema (vi prego non insultatemi) è che ultimamente non ho seguito molto il forum così non so proprio bene che è successo... Qualcuno mi aiuta?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate sono nuovo del gruppo. Io sono per Diamond ma il problema (vi prego non insultatemi) è che ultimamente non ho seguito molto il forum così non so proprio bene che è successo... Qualcuno mi aiuta?

 

Nessun problema; tutto quello che c'è da sapere lo puoi trovare in questo topic: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88419-cronistoria-diamond-vs-cassiere-2/. Per quanto riguarda l'evento più recente, che ancora non è stato menzionato nel topic di cui ti ho fornito il link, ti basti sapere che Diamond ci aveva chiesto di far salire il numero di membri dell'armata a 150, raggiunto il qual numero la storia sarebbe proseguita, cosa che avverrà  nel pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate sono nuovo del gruppo. Io sono per Diamond ma il problema (vi prego non insultatemi) è che ultimamente non ho seguito molto il forum così non so proprio bene che è successo... Qualcuno mi aiuta?

Le cose principali da dire sono:

 

Diamond crea l'ArmataDiamond e con essa assale il Mercatino PokéPoints (raggiungendo la maggioranza in un sondaggio) e se ne impadronisce diventandone ufficialmente il nuovo gestore.

 

Sul forum si presenta un nuovo utente chiamato Perla.

 

Diamond trova un antico manufatto e, con la speranza che possa servire ad ottenere il potere che sta cercando, chiede aiuto ai propri seguaci per la traduzione, che si organizza tramite messaggio privato e nella propria discussione si supporto.

 

Il manufatto viene tradotto e gli utenti dell'Armata Diamond riescono a coglierne il significato in poche ore. Trovano così la perla della saggezza citata, ovvero una dolce ragazzina di nome Perla. I seguaci del #TeamDiamond invitano Perla nella propria discussione di supporto che al contatto col manufatto sprigiona un enorme potere fermando il tempo e rivelando una zona segreta del forum, il Sentiero diamante. Il TeamCassy non è riuscito ad invitare in tempo Perla nel loro Team e non è riuscito in alcun modo a convincerla ad andarsene dalla base di Diamond.

 

Il tempo si sblocca ma Perla, spaventata, scappa nel Bosco Oscuro dove viene pervasa da una forza spaventosa: è il potere mistico del manufatto, che la spinge a donare la propria conoscenza a chi l'ha ritrovata e accolta. Il suo sapere va quindi a Diamond, che ottiene il segreto per entrare a Sentiero Diamante. L'Armata Diamond si stabilizza lontana da occhi indiscreti nella propria base segreta.

 

La dolce e tenera Perla, riposa profondamente all'interno della base segreta Armata Diamond, quando all'improvviso ha un incubo premonitore, sembra che stia per succedere qualcosa. 

 

Gli sforzi che l'Armata Diamond ha fatto per reclutare nuove persone hanno finalmente dato i loro risultati. Nasce così da un ammasso di legna una nuova Locanda in grado di ospitare ancora più seguaci!

 

Sono stati eletti 5 fedelissimi che sono in stretto contatto con Diamond e si occupano di prendere le decisioni più importanti. Sono state create 5 fazioni all'interno dell'Armata di Diamond, ognuna con una funzione specifica (le puoi vedere nella miglior risposta della discussione Locanda Diamante). 

Ogni membro dell'armata deve votare nel sondaggio nella discussione Locanda Diamante per il proseguimento della storia; per facilitare il reclutamento è stata indetta una lotteria che ha dato i suoi frutti.

Al raggiungimento dei 150 membri succederà  qualcosa (oggi pomeriggio)

 

P.S. ho copia-incollato la maggior parte della cronistoria perché sono pigro xD

comunque queste dovrebbero essere queste le cose principali, se qualcuno vuole aggiungere qualcosa che mi sono dimenticato, faccia pure, ho scritto di fretta e probabilmente mi sono scordato qualcosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, cos'è successo?

 

Niente di che; ieri notte è passato Diamond, il quale, dopo aver visto che è stato raggiunto il numero di 150 membri, ci ha riferito che si sarebbe rifatto vivo nel pomeriggio per darci ulteriori indicazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente di che; ieri notte è passato Diamond, il quale, dopo aver visto che è stato raggiunto il numero di 150 membri, ci ha riferito che si sarebbe rifatto vivo nel pomeriggio per darci ulteriori indicazioni.

Ah perfetto :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...