Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi c'è un nuovo messaggio di Diamond:

Domani proseguiremo il nostro camino verso le novità  di Pokémon Millennium. Ho trovato qualcosa di interessante nel mezzo di questo caos di oggi. 

Per ora, buonanotte miei seguaci. E ricordate sempre che Diamond regnerà  insieme a voi su tutto. 

Inviato

tutti a visitare la pagina della barriera, così anche se non accediamo crederanno di essere spiati  :tf:

Non credo che funzioni, visto che il sistema riconosce che sei dentro la sezione solo se metti la password. Se non la metti e come se tu stessi ancora nella sezione "Diamond vs Il Cassiere".

Inviato

CIAO IO NON ENTRO DA UNA SETTIMANA QUI DENTRO

ma se ti ho visto prima  :sweat:

Quella barriera... non so perché... mi fa venire un grande mal di testa... sento come una energia....

sta sfruttando l'energia della povera perla! 

Inviato

Quella barriera... non so perché... mi fa venire un grande mal di testa... sento come una energia....

E' colpa del cassiere D:

Inviato

???

Inviato

Forse e meglio che ti sdrai un pochino

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Chube perfavore, scegliete degli aiutanti/vice

Adesso attendiamo che la situazione si calmi e ci organizziamo, abbiate pazienza <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Tranquilla Perla, diversi di noi conoscono Breccia. (?)

@Darki

Inviato

Signorina Perla non si sforzi, inizio a pensare che una dieta di Gentilini non sia molto adatta...

crede di riconoscere la fonte di quell'energia?

Inviato

#E'colpadicassy

Allontanati perla

Inviato

*porge un OkiTask*

Inviato

Ragazzi c'è un nuovo messaggio di Diamond:

Vuol dire che probabilmente ci sarà  un altro enigma

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

*porge un OkiTask*

No adesso mi spieghi quali problemi mentali hai per cambiare Nick.

@Darki

Inviato

Domani proseguiremo il nostro camino verso le novità  di Pokémon Millennium. Ho trovato qualcosa di interessante nel mezzo di questo caos di oggi. 

Per ora, buonanotte miei seguaci. E ricordate sempre che Diamond regnerà  insieme a voi su tutto. 

Inviato

No adesso mi spieghi quali problemi mentali hai per cambiare Nick.

No, adesso mi spieghi perché mi quoti un messaggio e poi mi chiedi una cosa che non c'entra nulla con esso.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...