Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Mister Diamond verso che ora ci darà  nuove informazioni?

Domani proseguiremo il nostro camino verso le novità  di Pokémon Millennium. Ho trovato qualcosa di interessante nel mezzo di questo caos di oggi. 

 

Per ora, buonanotte miei seguaci. E ricordate sempre che Diamond regnerà  insieme a voi su tutto.

Eh ok. Ma verso che ora? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani proseguiremo il nostro camino verso le novità  di Pokémon Millennium. Ho trovato qualcosa di interessante nel mezzo di questo caos di oggi. 

 

Per ora, buonanotte miei seguaci. E ricordate sempre che Diamond regnerà  insieme a voi su tutto. 

Sempre ai tuoi ordini! Buonanotte e sogni di diamante!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mister Diamond verso che ora ci darà  nuove informazioni?

Eh ok. Ma verso che ora? :(

 

Eeeeeeh Diamond se né andato.....

 

Comunque Perla non preoccuparti. Vedrai che tra due giorni starai meglio. CI siamo qui noi a proteggerci.

 

Sempre colpa del cassy è.

Se volete, provo a scoprire la password della barriera eccetera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vado ragazzuoli/e. Notte <3


 




Riassunto?


Grazie!




 


- E' arrivato Diamond, che ci ha detto che qualcuno gli ha riferito che Il Cassiere sarebbe tornato.


- Perla ha avuto un altro sogno, in cui ha voleva vedere il suo fratelli (Non è Diamond, per la precisione).


- Perla si è svegliata, ma ha perso la memoria, e sta cercando di recuperarla.


- Il Cassiere è tornato, ha mandato Offline il sito di Pokémon Millennium per 5 minuti,con un messaggio che diceva di appoggiare la sua causa, quindi di unirsi a lui.


-Il Cassiere ha ottenuto una barriera, che servirà  ai Cassiani a prepararsi per una battaglia (tra 2-3 giorni penso personalmente).


- Perla ha avuto mal di testa, e credo che adesso si stia riprendendo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vado ragazzuoli/e. Notte <3

 

 

- E' arrivato Diamond, che ci ha detto che qualcuno gli ha riferito che Il Cassiere sarebbe tornato.

- Perla ha avuto un altro sogno, in cui ha voleva vedere il suo fratelli (Non è Diamond, per la precisione).

- Perla si era svegliata, ma aveva perso la memoria, e stava cercando di recuperarla.

- Il Cassiere è tornato, ha mandato Offline il sito di Pokémon Millennium per 5 minuti, proclamando a gran voce di appoggiare la sua causa.

-Il Cassiere ha ottenuto una barrire, che servirà  ai Cassiani a prepararsi per una battaglia (tra 2-3 penso personalmente).

- Perla ha avuto mal di testa, e credo che adesso si stia riprendendo.

 

Grazie mille!

 

Buonanotte... cercherò di dormire... qualcuno mi faccia compagnia :(

 

Buonanotte! Cerca di riprenderti! <3!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonanotte... cercherò di dormire... qualcuno mi faccia compagnia :(

Stia tranquilla signorina Perla, ci penseremo io e i miei Charizard a farle da guardie!!

chiude la porta della stanza di Perla *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome non sono stato presente cos'è successo e cos è la barriera luminosa?

- E' arrivato Diamond, che ci ha detto che qualcuno gli ha riferito che Il Cassiere sarebbe tornato.

- Perla ha avuto un altro sogno, in cui ha voleva vedere il suo fratelli (Non è Diamond, per la precisione).

- Perla si era svegliata, ma aveva perso la memoria, e stava cercando di recuperarla.

- Il Cassiere è tornato, ha mandato Offline il sito di Pokémon Millennium per 5 minuti, proclamando a gran voce di appoggiare la sua causa.

-Il Cassiere ha ottenuto una barrire, che servirà  ai Cassiani a prepararsi per una battaglia (tra 2-3 penso personalmente).

- Perla ha avuto mal di testa, e credo che adesso si stia riprendendo.

Perla, io sto andando a dormire. Ti serve protezione? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...