Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Ragazzi, ma davvero non è stata fatta un minimo di selezione? Io personalmente la password non l'ho data a nessuno (sono piuttosto diffidente) perché prima volevo essere sicuro di chi ci potessimo fidare (infatti avevo iniziato a fare una specie di lista, che a causa di alcuni imprevisti non ho potuto terminare)... Sono stato offline per qualche ora e trovo utenti che probabilmente fanno il doppio gioco, altri che mandano la password per sbaglio, utenti che si fanno "corrompere" per dei PP. Un minimo di serietà  e lealtà  verso Diamond no? Tutti possiamo sbagliare, ma spendere 5 minuti per fare dei "controlli" non fa male a nessuno. Detto questo non voglio dire che ci dovranno essere utenti esclusi, voglio solo dire che ci dovranno essere utenti di cui ci potremo fidare. Spero che in futuro si faccia un po' più di attenzione. :)

P.S. Scusatemi se la grammatica non è perfetta, ma sono stato svegliato In malomodo e sono ancora un po' rintontito xD

Io ho spammato per tutto il forum dicendo che la password era shinycloyster, mai rivelata quella vera a nessuno.

 

Diamond il tuo banchiere Gaetano al rapporto ed operativo Signore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io non conosco la nostra pass? xD


Comunque sì, conviene fare una lista di fedelissimi e poi cambiarla.


Bisogna creare un comitato di 5 persone che decide per maggioranza chi accettare nella lista, 5 persone molto attive e fedeli a Diamond a qualunque costo.


Poi si creeranno due password nuove, una semi-inutile che si darà  anche a chi non fa parte della lista, e una vera solo ai fedelissimi che permetterà  l'accesso alle eventuali notizie sensibili dell'Armata.


Le password saranno cambiate e comunicate ai membri ad ogni fuga di notizie o sospetto, e dovranno contenere sia una parola che un numero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mr.Anderson, Luke88, Porygon-Z, Chube e Peter Pan direi che vanno bene per attività /fedeltà .
Se voi 5 siete d'accordo, mandatevi un MP in cui organizzarvi per creare una lista di fedelissimi, che io chiamerei #OrdaDiamond, e che potrebbe avere anche un ruolo di polizia di controllo sul resto dell'Armata. Il Consiglio dei 5 deciderà  anche le password dell'Orda e quella dell'Armata, e deciderà  quando cambiarle alla minima avvisaglia di tradimento. È loro responsabilità  anche farle conoscere di volta in volta ai seguaci di Diamond.

Allo stesso modo ci sarà  anche una lista di diffidati, pubblica, dove sempre questi 5 dovranno preoccuparsi di aggiornare i sedicenti membri dell'Armata che in realtà  dimostrano di non essere tali, così che ogni altro militante sia a conoscenza di chi potersi fidare o meno.

Se qualcuno di questi 5 non è d'accordo, per mancanza di tempo o voglia nel seguire la vicenda ed i membri dell'Armata, i restanti dei 5 decideranno il sostituto, sempre in base a criteri di fedeltà  ed attività  nella storia.

Ovviamente è scontato che quelli dell'Anarchia non devono far parte dell'Orda, ma potranno far parte dell'Armata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mr.Anderson, Luke88, Porygon-Z, Chube e Peter Pan direi che vanno bene per attività /fedeltà .

Se voi 5 siete d'accordo, mandatevi un MP in cui organizzarvi per creare una lista di fedelissimi, che io chiamerei #OrdaDiamond, e che potrebbe avere anche un ruolo di polizia di controllo sul resto dell'Armata. Il Consiglio dei 5 deciderà  anche le password dell'Orda e quella dell'Armata, e deciderà  quando cambiarle alla minima avvisaglia di tradimento. È loro responsabilità  anche farle conoscere di volta in volta ai seguaci di Diamond.

Se qualcuno di questi 5 non è d'accordo, per mancanza di tempo o voglia nel seguire la vicenda ed i membri dell'Armata, i restanti dei 5 decideranno il sostituto, sempre in base a criteri di fedeltà  ed attività  nella storia.

Ovviamente è scontato che quelli dell'Anarchia non devono far parte dell'Orda, ma potranno far parte dell'Armata.

Io sono stato tra i primi a votare Diamond però
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imo potrei essere anche io nei fedelissimi asd.

Sono stato uno dei primi due incaricati a distriubire la password e l'ho distrubuita solo a persone di cui mi fidavo. Il problema è che molti di quelli che l'hanno ricevuta l'hanno poi distrubuita ad altri, neanche fosse stato un loro compito, ed alcuni l'hanno data per: errore, distrazione o anche corruzione ai membri del team cassy.

P.S. Chube in realtà  è neutrale asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mr.Anderson, Luke88, Porygon-Z, Chube e Peter Pan direi che vanno bene per attività /fedeltà .

Se voi 5 siete d'accordo, mandatevi un MP in cui organizzarvi per creare una lista di fedelissimi, che io chiamerei #OrdaDiamond, e che potrebbe avere anche un ruolo di polizia di controllo sul resto dell'Armata. Il Consiglio dei 5 deciderà  anche le password dell'Orda e quella dell'Armata, e deciderà  quando cambiarle alla minima avvisaglia di tradimento. È loro responsabilità  anche farle conoscere di volta in volta ai seguaci di Diamond.

Allo stesso modo ci sarà  anche una lista di diffidati, pubblica, dove sempre questi 5 dovranno preoccuparsi di aggiornare i sedicenti membri dell'Armata che in realtà  dimostrano di non essere tali, così che ogni altro militante sia a conoscenza di chi potersi fidare o meno.

Se qualcuno di questi 5 non è d'accordo, per mancanza di tempo o voglia nel seguire la vicenda ed i membri dell'Armata, i restanti dei 5 decideranno il sostituto, sempre in base a criteri di fedeltà  ed attività  nella storia.

Ovviamente è scontato che quelli dell'Anarchia non devono far parte dell'Orda, ma potranno far parte dell'Armata.

E questi nomi da dove ti vengono? Non è che sei un seguace del cassy e organizzi questa manfrina in modo che il cassy si infiltri ancora più in alto del TeamDiamond?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questi nomi da dove ti vengono? Non è che sei un seguace del cassy e organizzi questa manfrina in modo che il cassy si infiltri ancora più in alto del TeamDiamond?

 

Non è che sei dell'Anarchia e con queste accuse giusto per creare anarchia fai ridere?

 

Freak per me va bene, i 5 nomi sono opinione personale, ma possiamo fare una votazione volendo! Se Chube è neutrale per me vai bene anche tu al suo posto.

 

Ovviamente tutti ci consideriamo fedelissimi, ma 5 bastano e avanzano, quindi qualcuno resterà  fuori (ma magari farà  parte dell'Orda decisa dal Consiglio). Io stesso non mi sono incluso nei 5, quindi abbiate pazienza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che sei dell'Anarchia e con queste accuse giusto per creare anarchia fai ridere?

Freak per me va bene, i 5 nomi sono opinione personale, ma possiamo fare una votazione volendo! Se Chube è neutrale per me vai bene anche tu al suo posto.

Ovviamente tutti ci consideriamo fedelissimi, ma 5 bastano e avanzano, quindi qualcuno resterà  fuori (ma magari farà  parte dell'Orda decisa dal Consiglio). Io stesso non mi sono incluso nei 5, quindi abbiate pazienza :)

Con fedelissimo intendevo parte dell'orda, non uno dei 5. :secret:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che sei dell'Anarchia e con queste accuse giusto per creare anarchia fai ridere?

 

Freak per me va bene, i 5 nomi sono opinione personale, ma possiamo fare una votazione volendo! Se Chube è neutrale per me vai bene anche tu al suo posto.

 

Ovviamente tutti ci consideriamo fedelissimi, ma 5 bastano e avanzano, quindi qualcuno resterà  fuori (ma magari farà  parte dell'Orda decisa dal Consiglio). Io stesso non mi sono incluso nei 5, quindi abbiate pazienza :)

Tanto è inutile che mi accusi, io sono sempre stato fedele a Diamond e Diamond lo sa. Solo che bottube è mio amico e quando mi ha detto di aver fondato l'anarchia non ho potuto dirgli di no.

Sì sì, dicevo in generale anche per gli altri che chiedevano prima e soprattutto chiederanno dopo :asduj1:

Ma durante la decifrazione del messaggio tu dov'eri?  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma durante la decifrazione del messaggio tu dov'eri?  :secret:

 

Ecco a te, il primo che ho ripescato in suddetta decifrazione.

 

Non ho altro tempo da perdere con le accuse infondate di un Anarchico comunque, chi ha seguito sa che sono stato fra i primi a seguire Diamond già  dalla prima discussione non ufficiale ;)

 

Per i 5, facciamo una votazione in tutta la giornata di oggi (io tornerò domani sera a casa, quindi fino ad allora non potrò seguire).

Freak, se vuoi potresti occuparti di contare i voti (assieme a uno fra Peter Pan o Porygon-Z). Quelli che domattina alle 10 saranno i primi 5 per voti, formeranno il Consiglio. Ricordate il messaggio di prima per sapere i compiti che vi spettano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a te, il primo che ho ripescato in suddetta decifrazione.

 

Non ho altro tempo da perdere con le accuse infondate di un Anarchico comunque, chi ha seguito sa che sono stato fra i primi a seguire Diamond già  dalla prima discussione non ufficiale ;)

 

Per i 5, facciamo una votazione in tutta la giornata di oggi (io tornerò domani sera a casa, quindi fino ad allora non potrò seguire).

Freak, se vuoi potresti occuparti di contare i voti (assieme a uno fra Peter Pan o Porygon-Z). Quelli che domattina alle 10 saranno i primi 5 per voti, formeranno il Consiglio. Ricordate il messaggio di prima per sapere i compiti che vi spettano!

Se per questo anche green ha postato varie volte il messaggio, ma sbagliato XD.

Io posso dire di aver trovato due parole tu quante ne hai trovate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso dire di aver trovato due parole tu quante ne hai trovate?

Quindi per te la fedeltà  si misura col numero di parole decifrate in un messaggio? Guarda, dopo questa davvero non rispondo più a queste stupidaggini, non volermene xD

 

Comunque i miei voti sono quelli di prima, con Freak al posto di Chube se quest'ultimo è neutrale. Quindi:

 

- Freak

- Mr.Anderson

- Peter Pan

- Porygon-Z

- Luke88

 

Che tutti gli altri votino, ma senza includere sé stessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per questo anche green ha postato varie volte il messaggio, ma sbagliato XD.

Io posso dire di aver trovato due parole tu quante ne hai trovate?

aver trovato più parole imho=/=Essere più fedeli a Diamond.

 

Inb4 concordo con l'idea di fare delle votazioni, prima di tutto dobbiamo vedere quali persone sono disponibili a essere i fedelissimi, poi ognuno di noi voterà  5 persone, ovviamente se stessi esclusi.

 

Se volete "candidarvi" possibilmente argomentate la vostra candidatura con buon motivazioni per cui siete da considerare fedeli a Diamond, inoltre bisognerà  tener conto anche dell'opinione di quest'ultimo.

 

Detto questo io sarei disponibile, come ho spiegato anche per ricevere la password ho spiegato con vari messaggi e stati che ero dalla parte di Diamond, ben prima che fossimo in vantaggio numerico o che decifrassimo il messaggio prima del Team Cassy.

Prima dell'apertura del topic "Armata Diamond" ne ho aperto uno nel bar degli utenti chiamato "#TeamDiamond Official Fan Club".

Ieri ho contribuito come potevo nella decifrazione del messaggio.

Ah, inoltre, persone già  riconosciute infiltrate come ad esempio Green non scomodatevi a votare, i vostri voti non saranno considerati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa per adesso è la situazione in quanto ai voti.


- Freak (1)


- Mr.Anderson (1)


- Peter Pan (2)


- Porygon-Z (2)


- Luke88 (1)


- Midori (1)


 


Ricordo che tutti dovete proporre, e quindi votare, cinque utenti (esclusi voi stessi) e che i 5 utenti con più voti formeranno il gruppo dei fedelissimi che si occuperà  di dialogare direttamente con Diamond e distribuire le varie password. Ciò che vi ho cercato di ricordare brevemente in questo post è meglio spiegato in quest'altro post. (ignorate le prime 2/3 frasi lol)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

Quindi volete creare una nuova pass? Pensavo non sarebbe meglio prima aspettare le direttive di Diamond?

Magari può nominare lui i seguaci di cui si fida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...