Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

dimmi di più

se non ho capito male devo fare 5 nomi, giusto?

Say aveva pensato ad un litigio in "piazza" tra te e noi

Così avresti cercato rifugio dai cassiani e non ti avrebbero sospettato

Hanno come capo wen asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco i voti aggiornati all'ultimo voto, ovvero quello di Gaetano.

- Porygon-Z (12)
- Freak (11)
- Peter Pan (11)
- Midori (9)
- Luke88 (9)

- Akutenshi (3)
- Chube (2)

- -Phoenic (1)

- Mr. Anderson (1) ~ I voti a suo carico sono considerati nulli poiché ha rinunciato a prendere parte ai fedelissimi per mancanza di tempo

 

Ricordo che tutti dovete proporre, e quindi votare, cinque utenti (esclusi voi stessi) e che i 5 utenti con più voti formeranno il gruppo dei fedelissimi che si occuperà  di dialogare direttamente con Diamond e distribuire le varie password.

Ciò che vi ho cercato di ricordare brevemente in questo post è meglio spiegato in questo post di Akutenshi. (ignorate le prime 2/3 frasi)

Ricordo inoltre che le votazioni termineranno domattina alle ore 10:00, che i voti di tutti quelli reputati traditori o membri dell'altro team saranno valutati nulli e che gli anarchici possono tranquillamente votare ma non potranno essere votati e entrare a far parte dei fedelissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco i voti aggiornati all'ultimo voto, ovvero quello di Gaetano.

- Porygon-Z (9)

- Freak (9)

- Peter Pan (9)

- Midori (9)

- Luke88 (8)

- Mr. Anderson (3)

- Chube (1)

- Akutenshi (1)

Ricordo che tutti dovete proporre, e quindi votare, cinque utenti (esclusi voi stessi) e che i 5 utenti con più voti formeranno il gruppo dei fedelissimi che si occuperà  di dialogare direttamente con Diamond e distribuire le varie password.

Ciò che vi ho cercato di ricordare brevemente in questo post è meglio spiegato in questo post di Akutenshi. (ignorate le prime 2/3 frasi)

Ricordo inoltre che le votazioni termineranno domattina alle ore 10:00, che i voti di tutti quelli reputati traditori o membri dell'altro team saranno valutati nulli e che gli anarchici possono tranquillamente votare ma non potranno essere votati e entrare a far parte dei fedelissimi.

io voto porygon, luke, Peter pan, akutenshi e freak
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...