Celes Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 The Legend Of Zelda Twilight Princess e Skyward Sword. Mentre tra i giochi multiplayer Super Smash Brawl e Wii Sports Resort ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Zelda twilight princess (nel mio cuore il gioco più bello di zelda tra quelli a cui ho giocato) e... pandora' s tower che gioco! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Super Mario Galaxy 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Super Mario Galaxy. E basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 non ne conosco molti dico super smash bros brawl che ho avuto occasione di provare SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Per il momento ho trovato interessante un capolavoro come Pandora's Tower. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 A me è piaciuto Kirby (mi sembrava non finisse più), Super Smash Bros. Brawl (fantastico gioco), come non citare Mario Kart Wii, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici (invernali e di Londra) e Just Dance (3 - 4 - 2015) e The Legend of Zelda (soprattutto mi è piaciuto Twilight Princess) Super smash bros brawl è il peggior capitolo della saga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Super smash bros brawl è il peggior capitolo della saga... Magari quell' utente ha conosciuto la saga grazie a Brawl e non ha giocato a meele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Resident evil 4 wii edition! U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Super smash bros brawl è il peggior capitolo della saga... Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ci son veramente tantissimi giochi, il parco titoli di Wii è vastissimo :OSicuramente Zelda Twilight Princess e Skyward Sword (Semplicemente dei capolavori), Galaxy 1 e 2 (Veramente, uno dei migliori giochi dei Mario), Super Smash Bros Brawl, e volendo anche Xenoblade :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Xenoblade , parte che lo gioco su new 3ds, trovo decisamente un capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.