Chaos Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Questa gilda è fatta appositamente per tutti gli amanti di questo fantastico manga/anime, qui potrete parlare di tutto quello che volete al riguardo,senza esagerare naturalmente XD .Per rendere le cose più divertenti (?) ognuno potrà scegliere un personaggio, vanno bene tutti, inizio io scegliendo Yuno Gasai u.u XDComponenti:First/Amano Yukiteru: NightmareSecond/Yuno Gasai: ChaosFourth/Kurusu Keigo: GardevoirSense25Ninth/Uryuu Minene: OmgQueenTwelth/Yomotsu Hirasaka:Itachi93Akise: E-ChanIscrivetevi in molti \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 io ho visto la pubblicità di questo manga sul numero di aprile di detective conan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 I'm a terrorist, all right?!Quanto amo Mirai Nikki *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blak Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 io stò con Akise :dragonite_jump: Mirai nikki è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 dai m'iscrivo O: (First/Amano Yukiteru) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 aggiunto pure te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 (mi ci hai costretto tu(?) LoLz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Mi inscrivo in questa fantastica gilda saro' Kurusu Keigo, Fourth uno dei miei anime preferiti ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.