GabriMecha Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Salve a tutti come da titolo si sarà capito sono alla ricerca di esemplari con abilità nascosta o Hidden Abilityspecifico subito io non sia interessato a ivs o evs particolariNe se i pokemon da voi proposti siano shiny o normali, italiani o stranieri, competitivi o noIn cambio offro esemplari con HAalcuni di quelli evoluti potrebbero non essere italiani (solo un paio)Chiedete info solo se interessati a prendere il pokemon Ecco qui la lista (in aggiornamento):GeodudePinsirSquirtleSlowpokeMankey Kabuto Venonat Nidoran mNidoran fFarfetch'dTentacoolAereodactylDratiniBulbasaurChanseyEeveeOmanyteTaurosCuboneSeelSpearowDoduoParasDrowzeeGirafaringPichuHeracrossHoppipShuckleChinchouLedybaTeddiursaTorkoalSpoinkTorchicTreeckoCorpishShuppetKekleonTropiusRaltsSurskitSwinubMudkipSwabluTaillowSeedotFeebasOddishNatuElecktrikeZangooseShroomishSpindaRelicanthNosepassSneaselCroagunkOshawottMincinnoFoungusSheldonRoggenrolaFrillish femminaChimcharSnivyMunnaDrilburrLampentTrubbishGothitaChikoritaThrohBlitzleSphealTurtwigRioluMagbyBidoofMudkipCranidosSkorupyAnorithShinxPachirisuEmolgaVenipedeAxewParasPhanpyFennekinFroakieFletchlingAmauraEspurrSpritzeeMakuitaVanilliteEkansRuffletspero qualcuno possa aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Aggiunti Tropius, Bulbasaur e Charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Aggiunti Farfetch'd e Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 io ho gligar con immunità e poliwag con nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Cosa posso darti per Gligar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 vorrei babarcle però devo lasciarmi fare l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ok allora attenderó finché tu avrai un piccolo gligar con immunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ok potresti darmi qualche info su babaracle? magari me le invii tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io ho molti hidden ability ma i pokwmon che offri tu sono con hidden ability e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io ho molti hidden ability ma i pokwmon che offri tu sono con hidden ability e basta?si , ho anche alcuni nati da uova ma ignoro fortemente quali iv abbiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sono interessato a Dratini.. Ha l'abilità pelledura? Se si lo scambieresti con un Whishmur che ha Paura come abilità ? (Evolvendosi diventa Exploud con Nervisaldi, che è parecchio una belva) 👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sono interessato a Dratini.. Ha l'abilità pelledura? Se si lo scambieresti con un Whishmur che ha Paura come abilità ? (Evolvendosi diventa Exploud con Nervisaldi, che è parecchio una belva) ðŸ‘tutti i pokemon da me elencati hanno hidden abilityquindi si quando vuoi scambiare mandami il codice amico in mp o scrivilo qua e ci accordiamo per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Fantastico.. Stasera verso le 20 ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Fantastico.. Stasera verso le 20 ti andrebbe bene?certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Bene.. Dammi il codice e ci siamo 👠il mio è 4184-4644-4353 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Bene.. Dammi il codice e ci siamo 👠il mio è 4184-4644-4353il mio codice amico è 0061 2487 4238 . Alle 20 sarò onFuori Barbaracle e al suo posto entra Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Anche io, minuto più, minuto meno 😠Direi che siamo a posto, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Assolutamente. Se poi ti serve altro o devi buttare qualcosa contattami che potrei essere il tuo cassonetto migliore (invece degli scambi prodigiosi) lascio feed spero ricambiBene il piccolo Cyndaquil è statao preso da un passante. Al suo posto entrano in "famiglia" Drillbur, Blitzle e ZebstrikaArriva anche Sigiliph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Si sono aggiunti ora oraTrubbishGarbodorGothitaGothoritaTotodile (egg move gelopugno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Aggiunti:LitwickLampent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Drilbur c'è ancora? Se si dovrei avere un Ralts con telepatia, casomai guardo quando arrivo a casa.. A te potrebbe andar bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Si Drilbur ci sta ancora. No Ralts l'ho già mi spiace. Qualcos' altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.