Vai al commento


OFFRO i seguenti pokemon con Hidden Ability o Abilità  Nascosta


GabriMecha

Post raccomandati

390MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png|Femmina|Allegra|Aiutofuoco|5 a 31(no vel)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|


390MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png|Femmina|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no PS)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|


390MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png|Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no dif)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|


390MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png|Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no att)||E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|


Io ho dei Chimchar così se ti servono  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Igglybuff hidden?

me lo hanno scambiato ieri

390MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png|Femmina|Allegra|Aiutofuoco|5 a 31(no vel)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|

390MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png|Femmina|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no PS)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|

390MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png|Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no dif)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|

390MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png|Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no att)||E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|

Io ho dei Chimchar così se ti servono :)

Allora guarda Chimchar lo ho ma visto chw ti vedo esperto sappi che un Chimchar femmina con Ferropugno e mosse Assorbipugno, Fuocopugno e bruciapelo mi servirebbe. Se riesci a breedarlo allora mi interessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

me lo hanno scambiato ieri

Allora guarda Chimchar lo ho ma visto chw ti vedo esperto sappi che un Chimchar femmina con Ferropugno e mosse Assorbipugno, Fuocopugno e bruciapelo mi servirebbe. Se riesci a breedarlo allora mi interessa

Lo vuoi con Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno oppure con assorbipugno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...